Acquistare la nuova pillola dimagrante in Italia

Recensione del nuovo farmaco dimagrante

pilulemetarLa nuova pillola dimagrante ha ottenuto l’approvazione della FDA ed è solo il secondo farmaco dimagrante negli ultimi 13 anni ad aver ottenuto questa approvazione dopo il Belviq poche settimane fa.

E un farmaco dimagrante formulato chimicamente vendibile dietro prescrizione creato per pazienti affetti da obesità estrema e che hanno anche altri problemi legati al loro peso – sarà somministrato solo a quelle che assolutamente ne hanno  bisogno.

Ci sono diverse pillole dimagranti disponibili in commercio attualmente che sono sia efficaci che sicure da usare. Un prodotto che ha attirato l’attenzione dei media è il Chetone di Lampone Una sostanza naturale che è stata pensata per avere eccezionali effetti nel bruciare i grassi e nella perdita di peso.

Ulteriori informazioni sul Chetone di Lampone

Che cosa è e come funziona

Si tratta di una combinazione di due farmaci – la  phentermine e il topiramato a rilascio prolungato. Entrambi non sono nuove formulazioni, la  phentermine per esempio è stata scoperta da più di mezzo secolo, ma è la prima volta che questi due farmaci sono stati combinati in un unico prodotto.

La Phentermine è un soppressore dell’appetito comunemente prescritto che viene somministrato dai medici per aiutare i pazienti che soffrono di obesità estrema. Quando viene usato può contribuire a ridurre in modo significativo l’apporto calorico e può aiutare il paziente a raggiungere più velocemente un senso di sazietà (pienezza).

Il Topiramato, o Topamax, è prescritto come aiuto dei farmaci per prevenire le crisi ed è utilizzato soprattutto per la prevenzione dell ’emicrania e / o delle convulsioni che di solito accompagnano l’epilessia.

Il Topiramato, analogamente alla fentermina, ha la capacità di aiutare il paziente a sentirsi sazio più velocemente durante un pasto.

Chi può prendere la nuova pillola per dimagrire

Creata per gli adulti che hanno un elevato BMI (Indice di Massa Corporea), 30 o più (è possibile controllare il BMI utilizzando il nostro strumento nella barra laterale di destra), che soffrono anche di problemi legati al peso o di malattie come  pressione sanguigna alta,  diabete di tipo 2, o livelli di colesterolo molto alti.

E’ fortemente sconsigliato per le donne incinte o che allattano, o per donne che programmano una gravidanza. Funziona al meglio in combinazione con una dieta a limitato apporto calorico e un’attività fisica regolare.

Potenziali effetti collaterali

Anche se il farmaco ha ottenuto l’approvazione vi è motivo di preoccupazione secondo alcuni medici per quanto riguarda  potenziali effetti collaterali a breve e lungo termine.

Alcuni effetti indesiderati possono includere un aumento della frequenza cardiaca e quindi non deve essere prescritto a pazienti con malattie cardiache, disfunzioni cardiache o che sono stati recentemente colpiti da un ictus.

Sia la FDA che il produttore,  riconoscono che i tre studi clinici destinati a misurare la sicurezza e l’efficacia della nuova pillola de dieta non erano stati progettati per valutare correttamente il rischio cardiovascolare.

Le donne in gravidanza, o che sperano di concepire, dovrebbero astenersi dal prenderlo perché potrebbe causare difetti di nascita compreso il labbro leporino.

Anche i pazienti con iperattività tiroidea o che presentano rischi di malattie cardiache come un battito cardiaco irregolare non  possono assumere il farmaco.

Posso acquistare la nuova pillola dimagrante al banco in Italia?

Non è in vendita al banco in Italia. Sarà disponibile (forse nel 2013) solo su prescrizione medica.

Alternativa consigliata

Come accennato in precedenza , il Chetone di Lampone  ha ricevuto recensioni molto positive da tutto il mondo.

Molti esperti del settore lo stanno raccomandando come alternativa naturale ad alcuni prodotti farmaceutici prodotti chimicamente come un’alternativa naturale.

Leggi a proposito del Chetone di Lampone

Questa voce è stata pubblicata in Pillola Dimagrante e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Acquistare la nuova pillola dimagrante in Italia

  1. Lapo scrive:

    Vorrei essere avvertito quando si puo acquistare al banco , prendo anche dei farmaci contro l epilessia quindi attendo con ansia l arriivo

  2. Loredana scrive:

    sono interessata all’acquisto, a chi posso rivolgermi?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *