Aqualyx – iniezione per la perdita di peso, è sicura, funziona

Aqualyx - iniezione per la perdita di peso

Ci sono giornali che riportano di un nuovo metodo emergente per la perdita di peso e che sta per essere introdotto sul mercato commerciale – dal futuristico suono Aqualyx.

Aqualyx è una iniziezione € 340 solubile in acqua e che brucia I grassi, una volta fatta dovrebbe essere in grado di sciogliere le cellule di grasso, naturalmente, in modo che esse, naturalmente, “gocciolino” via dal vostro corpo.

Le iniezioni sono composte da ingredienti derivate da polimeri delle piante che si dice si leghino con il tessuto che riveste le pareti delle cellule adipose. Il polimero iniettato poi rompe e scioglie il grasso che poi esce naturalmente dal corpo quando si urina.

Aqualyx viene iniettato direttamente in qualsiasi area ad alto contenuto di grassi, come il mento, il collo, lo stomaco, braccia e gambe o glutei. I creatori dicono che questa è una soluzione permanente e le cellule di grasso non ritornano.

Aqualyx sostiene di essere l’unica iniezione, per la rimozione di grasso, registrata sul mercato

Aqualyx “non è una iniezione per la perdita di peso”

I creatori ci tengono a precisare e sottolineare che la loro iniezione non è in primo luogo per la perdita di peso, ma per il rimodellamento corporeo. I clienti non perdono peso, ma le loro zone adipose saranno notevolmente ridotte.

Le iniezioni costano £ 250 / € 340 per ogni sessione e se i clienti vogliono farlo su diverse aree allora i costi possono alzarsi abbastanza rapidamente. Aree più piccole, come le guancie possono essere effettuate in una sola sessione, ma le aree più grandi con un alto contenuto di grassi possono richiedere diverse sessioni.

Aqualyx è sicuro – ci sono effetti collaterali

Aqualyx è sicuro - ci sono effetti collateraliDr Yannis went on say “its imperative that prospective patients do their research on treatments before they book. These fat zapping injection are a new addition to the marketplace with little to no evidence of their efficacy (independent) other than that produced by the products makers..”

I produttori affermano che i loro clienti non dovrebbero incontrare effetti collaterali o gravi disagi oltre a alcuni lividi lievi e gonfiori per due giorni al massimo.

Tuttavia qualche altro professionista medico non è così fiducioso per quanto riguarda la sua sicurezza e potenziali problemi a lungo termine. Dr Yannis Alexandrides un medico londinese di Harley Street ha detto: “Io non uso la rimozione del grasso con iniezioni nella mia clinica e sicuramente non ho intenzione di farlo finché non ci sarà ulteriore ricerca e studi pubblicati.”

Dr Yannis ha continuato dicendo “È imperativo che potenziali pazienti facciano le loro ricerche sui trattamenti prima di prenotare. Queste iniezione di distruttori di grasso sono una nuova aggiunta al mercato con poca o nessuna prova (indipendente) della loro efficacia a meno di quello fornito dai produttori del prodotto .. ”

Dove ottenere le Iniezioni di Aqualyx

Disponibile in cliniche private indipendenti del Regno Unito. Non è ancora disponibile in altre parti d’Europa, come la Francia, l’Italia, la Germania o la Svizzera

Il nostro Parere – Vale la pena per i soldi ed il rischio

La giuria è molto CONTRARIA. Fino a quando non possiamo vedere testimonianze reali di procedure di successo non possiamo raccomandarlo. Inoltre gli effetti collaterali a lungo termine sono sconosciuti.

La nostra raccomandazione per la perdita di peso

PhenQSe siete seriamente interessati a perdere peso e non volete compromettere la vostra salute, allora PhenQ è altamente raccomandato. Utilizzando termogeni per bruciare le calorie in eccesso e il grasso corporeo, PhenQ è probabilmente la più famosa pillola per la dieta senza prescrizione che esista.

Clicca qui per leggere la nostra recensione

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *