Chicchi di caffè verde: funzionano davvero?
Content
L’estratto di chicchi di caffè verde è l’ultimo ritrovato in fatto di integratori dietetici arrivato in Italia; molti esperti e professionisti del settore della riduzione del peso sono entusiasti delle sue prospettive per contribuire a risolvere il problema dell’obesità che affligge molte aree del mondo industrializzato.
Molti integratori dietetici non sono niente di più che blandi diuretici (perdita di liquidi) – non appena i fluidi persi vengono reintegrati, il peso inizialmente perduto ritorna ai livelli di prima. L’estratto di chicchi di caffè verde impedisce realmente al grasso corporeo di formarsi e riduce quello in eccesso.
Green Coffee Extract può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale. Il prezzo parte da $ 27,99 per flacone per la fornitura per 7 mesi e tutti gli ordini sono coperti da garanzia di rimborso per 60 giorni.
Che cos’è l’estratto di chicchi di caffè verde
Sostanzialmente, si tratta di un modo per indicare il chicco di caffè a crudo nel suo stato naturale – prima della tostatura.
Quanto il chicco di caffè è crudo e nello stato naturale, è di colore verde e contiene acido clorogenico. L’acido clorogenico è un composto completamente naturale che ha un effetto profondo e altamente positivo sull’organismo umano. È un antiossidante e può rallentare il rilascio del glucosio nel sangue. Ciò significa in pratica che l’accumulo di grassa viene ridotto drasticamente.
Come l’estratto di chicchi di caffè verde contribuisce alla riduzione di peso
Ci sono diversi modi in cui questo meraviglioso estratto naturale può procurare dei benefici – non solo per la riduzione del peso ma per la salute nel suo complesso.
- Perdita di peso – Diversi studi, condotti da gruppi indipendenti, hanno inequivocabilmente provato la relazione tra l’estratto di chicchi di caffè verde e il processo di riduzione del peso. È estremamente efficace nell’aiutare le persone a dimagrire, senza che debbano modificare i loro stili di vita, ricorrendo a un regime rigoroso di esercizio fisico o a una dieta radicale.
- Riduzione del grasso – Il caffè verde può aumentare il metabolismo, in modo che il tasso a cui l’organismo brucia le calorie acceleri in modo significativo.
- Immagazzinamento del grasso – Il bilanciamento dei livelli di zucchero nel sangue ridurrà il vostro desiderio di cibi ricchi di zuccheri. Inoltre, l’effetto di soppressione dell’appetito non vi farà più sentire di frequente la fame e vi farà raggiungere la sazietà più rapidamente durante i pasti. Questo è ciò che viene chiamato il controllo delle porzioni ed è una componente essenziale nella riduzione dell’apporto calorico quotidiano.
- Antiossidante – I radicali liberi hanno effetti degenerativi sull’organismo. Tagliate in due una mela e noterete che lentamente diventa scura – questo fenomeno è un effetto dei radicali liberi, che giocano un ruolo rilevante nei processi di invecchiamento. Le proprietà antiossidanti del caffè verde possono avere un notevole effetto anti-età.
Possibili effetti collaterali
Non esistono effetti collaterali noti collegati al tè verde, sia nella forma naturale che in quella di integratore dietetico (se usato come unico ingrediente).
Come precauzione, se ne sconsiglia l’uso in gravidanza o durante l’allattamento.
Dove acquistare l’estratto di chicchi di caffè verde in Italia
Green Coffee Extract è un prodotto di qualità che contiene 200 mg reali di estratto. Non contiene eccipienti o additivi naturali o artificiali.
Tutti gli acquisti sono coperti da una garanzia di rimborso della durata di 60 giorni. Se il prodotto non dovesse rispondere alle vostre aspettative all’interno di questo periodo, avrete diritto a un rimborso.
Il sito ufficiale è solo in inglese e i prezzi sono in dollari – ma vengono convertiti in euro durante la procedura di ordine.
Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Green Coffee Extract