Meratrim è un integratore naturale per la perdita di peso composto da due erbe. Esso ha il vantaggio di essere totalmente privo di stimolanti e diversi studi scientifici mostrano che questa combinazione può ridurre il grasso corporeo esistente e prevenire la formazione di nuove cellule di grasso.
Anche se Meratrim è sul mercato da un po’ di tempo, il composto, in modo quasi incredibile, non ha mai ricevuto molta attenzione fino a quando lo show televisivo statunitense ne ha parlato e il Dr. Oz, esperto di salute e fitness, è intervenuto e ha dato una spinta alle vendite presentandolo in uno dei suoi spettacoli.
Oz è venuto a conoscenza di Meratrim quando ha letto un articolo su di esso nella rivista che tratta di perdita di peso ‘Obesità’ e l’ha descritto come un ‘nuovo integratore rivoluzionario’ e ha dichiarato che il suo utilizzo potrebbe triplicare la perdita di peso.
Che cosa è Meratrim
Content
Meratrim è il risultato del desiderio di un gruppo di ricercatori di creare un efficace aiuto per la perdita di peso.
Hanno iniziato a far crescere delle cellule di grasso in provetta e poi hanno introdotto una varietà di erbe diverse per vedere quali effetti le erbe possono o non possono avere sulla crescita delle cellule di grasso.
Alla fine, attraverso un processo di tentativi ed errori, i ricercatori hanno scoperto che due delle erbe
(sphaeranthus indicus e garcinia mangostana) possedevano una capacità superiore di inibire i grassi quindi hanno combinato queste due erbe in una proporzione di 3:1 per creare la miscela che oggi conosciamo come Meratrim.
1 . Sphaeranthus indicus (East Indian Globe Thistle): accreditata da una varietà di usi medicinali, la sphaeranthus indicus ha una lunga storia di utilizzo nella medicina ayurvedica ed è stata utilizzata per trattare molti disturbi, tra cui problemi della pelle e disturbi digestivi.
2 . Garcinia mangostana (purple mangosteen) : Spesso indicata semplicemente come mangosteen, la garcinia mangostana è un albero sempreverde tropicale che si crede abbia avuto origine in Indonesia. I frutti sono commestibili e sono un alimento popolare nelle zone dove sono disponibili, ma non sono particolarmente nutrienti. Il Mangosteen, tuttavia, si è rivelato utile come rimedio tradizionale per alcune malattie, tra cui le infezioni del tratto urinario e la dissenteria.
Come utilizzare Meratrim
La quantità di Meratrim utilizzata negli studi non ha mai superato gli 800mg (2 x 400 mg) al giorno, quindi sarebbe sconsigliabile superare questa dose perché non si sa come il corpo possa reagire ad una maggiore quantità di Meratrim.
La prima dose di 400 mg deve essere assunta mezz’ora prima di colazione e una seconda dose di 400 mg di Meratrim dovrebbe essere assunta mezz’ora prima di pranzo.
Vantaggi proposti
La ricerca mostra che Meratrim può aiutare nella perdita di peso in tre modi:
- Inibisce la quantità di nuovo grasso che il corpo può immagazzinare
- Aiuta a bruciare i grassi dopo i pasti
- Attiva i naturali meccanismi che permettono di bruciare calorie
Studi scientifici
Meratrim è stato oggetto di numerosi studi scientifici e il composto ha prodotto alcuni risultati molto promettenti.
Quando il dottor Oz ha sentito parlare di Meratrim per la prima volta, tramite la rivista ‘Obesity’, e ha letto dei test precedenti, ha deciso di chiedere l’aiuto di 30 volontari del suo pubblico in studio e di condurre un proprio test indipendente sul prodotto.
Oz ha dato l’integratore a 30 donne, che l’hanno preso due volte al giorno per un periodo di due settimane. Ha detto ai volontari di non mangiare più di 2.000 calorie al giorno e ha raccomandato di camminare per 30 minuti al giorno per almeno cinque giorni della settimana.
Dopo la fine del periodo di prova di due settimane, la perdita di peso media era di 1,5 Kg a persona ed i volontari avevano anche perso una media di 3″ dal giro vita.
Un volontario si è alzato in piedi durante lo show di Oz ed ha ammesso che non aveva trovato il tempo di camminare per il tempo consigliato, ma ha dichiarato che era comunque riuscito a perdere 1,5 kg. di peso e 4″ di girovita e ha detto che l’ha trovato molto facile da fare.
Un secondo volontario, che aveva seguito la routine di esercizi raccomandata da Oz, ha detto di avere perso più di 3 Kg di peso e 1 ½ ” di girovita.
Possibili effetti collaterali e problemi di salute
Meratrim è una semplice miscela di due ingredienti naturali, nessuno dei quali è noto per causare effetti collaterali, quindi la maggior parte delle persone che usano l’integratore nel modo consigliato e non superano la dose giornaliera di 800 mg dovrebbero essere in grado di utilizzare il prodotto senza problemi.
Le donne incinte e che allattano dovrebbero consultare un medico prima di utilizzare Meratrim o qualsiasi altro tipo di integratore per la perdita di peso. I potenziali utenti che hanno problemi di salute o preoccupazioni sono inoltre invitati a consultare un medico prima dell’uso.
In conclusione
Meratrim offre a chi segue una dieta un modo sicuro e facile per gestire il proprio peso ed eliminare i chili indesiderati. La maggior parte dei test effettuati sul prodotto sono stati condotti su soggetti di sesso femminile, ma non vi è alcun motivo per cui il composto non debba produrre analoghi risultati nella perdita di peso sugli uomini.
Il forte sostegno dato al prodotto dal Dr. Oz ha fatto sì che un certo numero di produttori di integratori dimagranti siano saltati sul carro di Meratrim e abbiano prodotto Meratrim e / o prodotti che contengono il composto, ma alcuni di questi sono migliori di altri.
I potenziali utenti dovrebbero tenere a mente che il Dr. Oz non sosteneva alcun particolare prodotto o marca, ma soltanto il composto Meratrim, e consigliava solo i prodotti che contenevano al 100 % Meratrim. Questo è un buon consiglio perché tutti i test effettuati sono stati condotti su Meratrim al 100 %, preso due volte al giorno, e comunque non superando gli 800mg al giorno.
Dove acquistare Meratrim
non disponibile
Prodotto Dietetico Consigliato
Il brucia grassi che raccomandiato oltre a Meritrim è PhenQ – PhenQ è adatto a chiunque stia cercando di ridurre il suo grasso corporeo.
PhenQ non è solo un brucia grassi, esso può aiutare anche a prevenire che il grasso entri nel tuo sistema e sopprime anche l’appetito.