Muscletronic iGPC+ Recensione – Brucia i Grassi, Crea una Massa Muscolare Uniforme e Migliora l’Attività Cerebrale

Muscletronic ItaliaProdotto: MuscleTronic iGPC+
Azienda manifatturiera: MuscleTronic
Benefici: Potente brucia-grassi, fa sviluppare una massa muscolare uniforme ed aiuta ad affinare le capacità cerebrali.
Pro: Ottimo profilo ingredienti con le quantità esatte. Adatto sia agli uomini che alle donne.
Contro: Nessuno
Spedizione: Spedisce Virtualmente in tutti i paesi inclusi Francia, Italia, Germania, Austria, Belgio e Svizzera
Rivenditori: Disponibile soltanto dal sito ufficiale

Clicca qui per scoprire le offerte speciali

Muscletronic iGPC+ Recensione

Muscletronic iGPC+ è uno degli integratori più complete. Può essere usato per aiutarti a perdere peso bruciando il grasso corporeo in eccesso – che poi viene convertito in massa muscolare uniforme per accenturare i contorni del tuo corpo.

Muscletronic può essere utilizzato prima dell’allenamento, è un integratore progettato per sincronizzare mente e corpo in modo da assicurare con efficacia una “potente performance” in palestra. La Perdita della motivazione e della concentrazione durante le ore di palestra può essere fatale per i nostri muscoli, al pari di quando li affatichiamo troppo in fretta o di una mancanza di forze, ed è per questo che l’approccio “mente e corpo” di Muscletronic lo rende un prodotto eccellente.

“Che tu voglia semplicemente sbarazzarti del tuo grasso corporeo in eccesso, o scolpire una massa muscolare uniforne, Muscoltronic è l’integratore perfetto.”  Roberto Belanger, Allenatore e Nutrizionista

Gli effetti promessi includono:

  • Potente azione brucia-grassi
  • Maggiore forza fisica
  • Trasformazione dei grassi in massa muscolare uniforme
  • Aumento delle funzioni cognitive
  • Aumento della concentrazione e della motivazione
  • Umore migliorato e protezione contro lo stress
  • Aiuto della cresctita di tessuto muscolare di qualità
  • Performance massimizzate senza interruzione

Nonostante questi effetti siano altamente desiderabili, per certi versi questa è solamente una riformulazione della promozione tradizionale. Tuttavia, non sarebbe saggio restituire Muscletronic prematuramente, perchè i produttori hanno fatto in modo di fornire al cliente un period di 60 giorni in cui vale la clausola “soddisfatti o rimborsati”. Si tratta quindi di un periodo di tempo molto generoso, che permette di valutare gli effetti del prodotto a lungo termine. Se l’azienda produttrice è disposta ad offrire una garanzia come questa, è ovvio che non si aspettano molte restituzioni, e questo la dice lunga sulla qualità del prodotto che vendono. Diamo un’occhiata agli ingredient e vediamo che cosa ha ispirato una tale fiducia.

Muscletronic-Woman

Analisi degli Ingredienti

Quattro capsule di Muscletronic contengono:

  • Alfa GPC (75mg):Un ingrediente che fornisce colina. L’Alpha-GPC o colina alfoscerato è un popolare ingredient nootropico che ha l’abilità di inrementare le funzioni delle cellule cerebrali, migliorare la concentrazione, e dare un picco di energie.
  • Vitamine del Complesso B (17.94mg): Una dose d’importanti vitamin che ha il potenziale di aumentare il metabolism ed aiutare il corpo ad estrarre nutrient dal cibo. Questa capacità avrà un effetto indiretto, ma molto positive, sui livelli di energia e sui processi che riguardano la crescita ed il riparo del muscoli.
  • Acido Alfa Lipoico (300mg): L’acido alfa lipoico è un antiossidante che si trova in tutte le cellule del corpo. Può accelerare il processo di conversion che serve a trasformare il glucosio in energia ed aiutare i muscoli a non perdere le forze prematuramente.
  • Estratto di Forskolina (250mg): Un derivato estratto dalla pianta coleus forskohlii, la forskolina ha da sempre avuto la reputazione di amplificatore della libido. Alcuni studi suggeriscono che l’estratto di forskolina può aiutare a bruciare il grasso corporeo ed assistere la crescita dei muscoli allo stesso tempo, migliorando la sintesi delle proteine.
  • Rodiola (150mg): Un’erba che è un ingrediente spesso impegato nella creazione di farmaci nootropi, a causa della sua abilità di eliminare le sensazioni di stress e d’ansia. Può anche essere utilizzato per diminuire la fatica ed assicurasi migliori livelli di stamina.
  • Anidro di Caffeina (150mg): Una forma in polvere della caffeina. Oltre a dare una spinta ai livelli di energia, la caffeine è sempre stata connessa alla soppressione dell’appetito, e la sua abilità di accelerare il metabolismo può essere supportata da numerosi studi.
  • L-Teanina (150mg): Un ammino acido che offre moltissimi benefici, inclusa la vasodilatazione. Quest’abilità di allargare i vasi sanguigni ed apportare quindi al muscolo nutrienti extra lo rende un valido ingredient per tutti i tipi d’integratori per bodybuilding. Tra gli effetti tipici della L-Teanina vi sono aumento della resistenza fisica e miglioramento della crescita muscolare.
  • Estratto di Citrus Aurantium (100mg): Un estratto proveniente dall’omonimo frutto dell’albero di citrus. Il citrus aurantium fornisce uno stimolante brucia-grassi chiamato sinefrina. Si tratta di un ingredient ben conosciuto che viene utilizzato in numerosi integratori per bodybuilding ed è ugualmente favorito dalle aziende produttrici di mix per la perdita di peso.
  • Piperina (6.66mg): Un flavonoide proveniente dal pepe nero. È stato dimostrato che la piperina ha la capacità di accelerare il metabolism, ma in generale è maggiormente conosciuta per la sua abilità di aumentare la biodisponibilità degli altri ingredienti.
Come Usare Muscletronic – La dose normale è di due capsule, ed ogni giorno sono necessarie due dosi, tuttavia chi usa questo farmaco per la prima volta dovrebbe iniziare con una sola dose al giorno, per i primi cinque giorni, in modo di monitorare eventuali complicazioni dovute all’intolleranza del farmaco.
Dal giorno 1 al 5Dal giorno 6 in poi
Giorni di Allenamento2 capsule al mattino

 

2 capsule al mattino

2 capsule 30-45 minuti prima di allenarsi

Giorni a riposo2 capsule al mattino

 

2 capsule al mattino

2 capsule durante il pranzo

Muscletronic è progettato per essere utilizzato in un ciclo di 12-15 settimane consecutive, seguite da 2 settimane o una settimana e mezzo di riposo. Le capsule non dovrebbero mai venire ingerite entro 5 ore prima di andare a dormire.

Feedback dei Clienti

“Uso Muscletronic per eliminare il grasso in eccesso. Non mi alleno, ma cerco comunque di mangiare bene. Muscletronic è l’unico integratore che ho usato che abbia mai funzionato veramente. L’ingrediente che massimizza le facoltà cognitive mi aiuta a concentrarmi di più sulla mia dieta.” LT, Milan
“Questo prodotto è il mio più grande alleato in palestra e mantiene i miei livelli di energia costanti… posso allenarmi di più e più a lungo, direi che mi ha dato un 5% extra di energie da quando ho iniziato a prenderlo. Il 5% magari non sembra tanto, ma credetemi in realtà lo è, e mi aiuta moltissimo durante le ultime fasi di allenamento.” Jez, Rome
“Prendo Muscletronic per tenere sotto controllo il mio peso. Ho sempre sofferto di grasso in eccesso, soprattutto sulle braccia, ma dopo aver assunto Muscletronic per 2 mesi ho notato che il mio regime di esercizio è molto più efficiente di prima, inoltre riesco a concentrarmi meglio.” Franco, Genoa

Muscletronic Causa Effetti Collaterali?

Prima di cominciare a prendere il farmaco, le donne incinte o in allattamento dovrebbero chiedere informazioni al proprio medico. Anche soggetti con problemi di salute attuali, o che prendono altri farmaci sotto prescrizione, dovrebbero ascoltare i consigli del proprio medico curante prima di iniziare ad assumere Muscletronic, o qualsiasi altro tipo di integratore alimentare. Non è consigliabile assumere Muscletronic assieme ad altri prodotti contenenti caffeina.

È un Prodotto Consigliato?

Il fatto che Muscletronic sia prodotto per far sì che il corpo e la mente lavorino perfettamente assieme per assicurarsi il successo durante gli allenamenti è decisamente impressionante, ma per trasformare una buona idea in un buon prodotto perfettamente funzionamente ci vuole un sacco di lavoro. Tuttavia, un’attenta analisi degli ingredient che compongono il prodotto ci suggerisce che esso abbia una formula parecchio efficace, per questo è semplice capire come mai l’azienda produttrice correli il prodotto di una garanzia così generosa: perchè non ha niente da perdere. Muscoltronic dovrebbe dimostrarsi un ottimo partner durante gli allenamenti per tutti coloro che vogliono portare il proprio programma di esercizio fisico ad un livello successivo, o che vogliono ottenere miglioramenti significativi nel loro aspetto fisico.

Altamente Consigliato

Dove Comprare MuscleTronic iGPC+

Comprare MuscletronicMuscletronic è disponibile solamente attraverso il sito web dell’azienda produttrice. Ha una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni, che sottolinea la fiducia riposta dall’azienda nel loro prodotto.

Il miglior pacchetto è il compra 4 flaconi e ne ottieni 2 in regalo, il che equivale a soli 35€ ciascuno.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale e scoprire le offerte

 

Questa voce è stata pubblicata in COSTRUIRE MUSCOLATURA e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *