Mysimba è un farmaco per la perdita di peso disponibile con prescrizione medica e sviluppato negli Stati Uniti dalla Orexigen Therapeutics. Fornisce una combinazione di Bupropione e Naltrexone ed è distribuito negli Stati Uniti sotto il marchio Contrave dal 2014. L’uso di Mysimba non era approvato in Europa fino al 2017.
Anche se è una cosa positiva che i medici in Europa abbiano ora a disposizione un nuovo farmaco per la perdita di peso, le persone che intendono utilizzare Mysimba devono essere consapevoli del fatto che questo farmaco può causare effetti collaterali e non regge il confronto con alcune alternative disponibili senza ricetta medica, che sono più sicure e hanno una reputazione migliore per quanto riguarda la perdita di peso.
Una combinazione di dati scientifici (raccolti da studi clinici) e il feedback dei clienti, affermano che il medicinale ha avuto effetti solamente sul 50% al 60% delle persone che lo hanno utilizzato.
Il mercato delle pillole dietetiche commerciali ha a disposizione dei prodotti altamente efficaci, disponibili senza prescrizione medica.
Per esempio, PhenQ può essere acquistato direttamente dal suo sito web ufficiale.
C’è una garanzia di rimborso di 60 giorni valida su tutti gli acquisti, e il prodotto viene spedito in tutto il mondo senza spese di spedizione.
Ulteriori informazioni sui benefici di PhenQ qui
Che Cos’è Mysimba e Come Agisce?
Content
Mysimba è un soppressore dell’appetito. I soppressori dell’appetito, aiutano le persone a perdere peso controllando gli attacchi di fame che si presentano normalmente quando si passa a una dieta a basso contenuto calorico.
L’appetito può essere soppresso in vari modi differenti. Alcuni integratori raggiungono questo obiettivo creando una sensazione di sazietà nello stomaco. Mysimba crea questo effetto causando un cambiamento chimico che influisce sul cervello e diminuisce il desiderio di mangiare.
Ingredienti Principali e Potenzialità della Miscela
Ogni compressa di Mysimba fornisce
- Naltrexone (90mg)
- Bupropione (78mg)
Entrambi questi farmaci vengono prescritti individualmente come trattamenti in caso di certe condizioni di salute. Il Bupropione è comunemente utilizzato come antidepressivo e come aiuto per chi desidera smettere di fumare. Il naltrexone è un medicinale contro le dipendenze.
Gli scienziati hanno notato che le persone che utilizzavano il Bupropione come antidepressivo, spesso perdevano peso.
Si è supposto che questo fosse dovuto al fatto che il farmaco aumenta i livelli di dopamina nel cervello, mentre l’organismo consuma più energia e brucia ulteriori calorie.
Il naltrexone sembra contribuire a questo processo e può aiutare ulteriormente la fase di perdita di peso facendo sembrare gli alimenti dolci meno gradevoli.
Istruzioni d’Uso – Le compresse dovrebbero essere assunte con acqua e ingerite intere, preferibilmente con del cibo.
Il trattamento inizia con la dose di una compressa al giorno, che viene gradualmente aumentata, in un periodo di quattro settimane.
- Settimana 1: Una compressa al mattino
- Settimana 2: Una compressa al mattino e un’altra alla sera
- Settimana 3: Due compresse al mattino. Una compressa alla sera.
- Settimana 4 in poi: Due compresse ogni mattino. Due compresse alla sera
Studi Clinici
Sono stati condotti quattro studi clinici su Mysimba. Dopo 16 settimane, il 50,8% delle persone che assumevano il prodotto hanno raggiunto una perdita di peso del 5% o più. Dopo un anno la perdita di peso media era del 10%.
MySimba Opinioni dei Clienti
Non siamo stati in grado di trovare dei feedback da parte dei clienti su Mysimba, ma Drugs.com contiene parecchi feedback su Contrave. È lo stesso medicinale venduto sotto un altro marchio, quindi fornisce una buona visione su come questo farmaco può agire.
Le recensioni dei clienti su Contrave affermano che Mysimba può essere soddisfacente solo per il 60% circa delle persone.
Alcuni commenti nella media dicono:
Effetti Collaterali di MySimba
Mysimba può causare delle reazioni sfavorevoli quando utilizzato insieme ad altri tipi di medicinali. Inoltre, è inidoneo per le persone che soffrono di certe patologie, come l’ipertensione non controllata.
Gli effetti collaterali più comunemente segnalati sono il mal di testa, nausea e dolori addominali, irrequietezza, dolori articolari, e giramenti di testa. Alcuni effetti collaterali più rari includono pensieri di suicidio, danni al fegato e episodi maniacali. Negli studi clinici, il 23.8% dei partecipanti ha riferito effetti sfavorevoli e hanno smesso di assumere il prodotto.
Dove Acquistare MySimba
Mysimba è un medicinale disponibile solo con prescrizione medica. Potrete ottenerlo solo se prescritto dal medico, e molte persone in sovrappeso potrebbero non essere idonee per una prescrizione medica.
Ai medici in Europa è consentito prescrivere farmaci per gestire il peso solo alle persone talmente obese da avere un BMI di 30 o superiore. Per risultare idonei alla prescrizione di Mysimba, i pazienti dovranno soffrire di una patologia che potrebbe peggiorare a causa del fatto di essere in sovrappeso.
Il Verdetto Finale
Mysimba sembra avere un certo valore come aiuto nella perdita di peso, ma le recensioni dei clienti e i dati scientifici affermano che non funziona per tutti, e la possibilità di effetti collaterali è piuttosto alta.
Sopprimere l’appetito è solo uno dei tanti modi per perdere peso. Molti dei migliori integratori dietetici sono ideati per sopprimere l’appetito, aumentare la capacità naturale del corpo di bruciare i grassi e fornire ulteriore supporto alle persone in dieta in altri modi. Questo si può raggiungere senza il rischio di effetti collaterali e tali integratori in genere vengono forniti con una garanzia di rimborso.
I clienti che presentano la ricetta medica di Mysimba presso la propria farmacia locale non potranno godere di questa sicurezza finanziaria. Se il farmaco non funziona su di loro, o devono smettere di assumerlo a causa degli effetti collaterali, avranno sprecato il proprio denaro. Ricordando ciò, il vecchio detto “il medico sa cos’è meglio” non sembra essere una verità universale.