Nuvoryn – Recensione della pillola dimagrante

Nuvoryn è una pillola dimagrante di recente introduzione che proviene dal Regno Unito, ma é diffusa in molti paesi tra cui l’Italia

Questo prodotto è commercializzato aggressivamente su internet ma diffuso ancora in maniera anonima nella vendita al dettaglio off-line.

Si tratta di una pillola dimagrante che secondo i produttori è in grado di risolvere le questioni che riguardano la perdita di peso  agendo su quattro fattori chiave.

  • Diminuisce l’appetito – riduce la fame e aiuta a controllare le porzioni
  • Brucia i grassi – libera il corpo dai depositi di grasso in eccesso
  • Accelera il metabolismo – aumenta il consumo calorico
  • Aumenta l’energia – fornisce energia per aiutare il corpo a muoversi di più

Che cosa c’è in Nuvoryn

Hoodia Gordonii

Ha una formula completamente naturale che contiene alcuni dei più noti e familiari ingredienti come: Hoodia, Acai, The verde, Guaranà, Damiana, Yerba Mate, resveratrolo, estratto di Ginseng Siberiano e Melograno.

Gli ingredienti di maggior interesse sono Hoodia e Acai. L’inclusione di Hoodia è al tempo stesso una sorpresa e una preoccupazione – Nel mese di aprile 2011 la UE ha dichiarato (in conformità con gli standard pubblicitari) che Hoodia non doveva più  essere venduto in Europa. Così in sintesi Nuvoryn potrebbe avere qualche problema se commercializzato nel mercato italiano.

Acai

Acai è un frutto con numerosi benefici per la salute umana. Non aiuta solo nella perdita di peso, ma è utile anche come disintossicante e per rallentare il processo di invecchiamento. Indipendentemente dal fatto che si voglia perdere peso, è consigliabile utilizzare un prodotto a base  di Acai.

La scelta di un prodotto a base di  Acai può presentare tutta una serie di considerazioni – Acai non è solo Acai. Maggiori informazioni sul frutto Acai

Effetti collaterali di Nuvoryn

Non ci sono stati effetti collaterali segnalati o documentati, la lista degli ingredienti non contiene nulla che possa costituire un pericolo per la salute umana.

Per precauzione è meglio evitarne l’uso nelle donne in gravidanza o in allattamento a meno che non consigliato diversamente dal loro medico di famiglia.

Nuvoryn funziona? – E ‘consigliato?

Difficile dare una risposta soddisfacente in questo momento in gran parte a causa della mancanza di un  reale feedback dei clienti. Anche se in tutta onestà le prove effettive sembrano legittimarlo.

Prova Nuvoryn gratuitamente cliccando qui

Potrebbe essere il caso di prendere in considerazione in futuro se il prodotto vada riformulato eliminando la Hoodia.

Dove acquistare Nuvoryn In Italia

Al momento sembra che le opportunità di acquisto siano limitate al sito ufficiale.

Pillole dimagranti alternative

Probabilmente la pillola dimagrante con la storia più interessante è Meratol. Ci sono stati innumerevoli articoli che descrivono in dettaglio non solo il suo effetto sul processo di perdita di peso ma la sua introduzione nel mercato e la successiva ascesa alla fama.

Meratol è stato immesso sul mercato verso la fine del 2010. Tale era la domanda che le scorte sono state esaurite dopo pochi giorni.

E’ ancora possibile acquistare Meratol  dal sito ufficiale e senza prescrizione medica. Se state pensando quale pillola dimagrante usare – Meratol dovrebbe essere in cima alla vostra lista.

Maggiori informazioni su Meratol
____________________________________________

Questa voce è stata pubblicata in Pillola Dimagrante e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Nuvoryn – Recensione della pillola dimagrante

  1. ioana scrive:

    come poso ordinare nuvoryn non ce lo la carta di credito

  2. ioana scrive:

    lo volio ordinare

  3. Angela scrive:

    ho 18 anni peso 65 kg sono alta 1.61 ..
    posso prendere questo prodotto???
    lo devono prendere solo gli obesi?

  4. simonetta scrive:

    non sara’ una delle tante bufale per fare i soldi approffittando delle persone veramente disperate che non riescono a dimagrire……?

  5. Annalisa scrive:

    Non PROVATE NUVORYN PERCHE NON FA’ ASSOLUTAMENTE NIENTE….IO L’HO PRESO PER UN MESE SENZA MAI SGARRARE INOLTRE HO ANCHE CERATO DI MODERARE IL MIO MODO DI MANGIARE MA NIENTE NEANCHE UN ETTO HO PERSO….E’ UNA BUFALA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *