Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente è perché stai cercando un confronto tra PhenQ e Phen375. Il secondo è il prodotto più vecchio ed è spesso considerato uno dei migliori integratori per la perdita di peso al mondo, ma quando PhenQ è stato lanciato, nel 2015, la quantità di persone che riportano rapide perdite di peso senza effetti collaterali ha creato diversi dubbi. Phen375 è davvero la miglior pillola sul mercato?
O PhenQ è meglio di Phen375? Valutiamoli.
Come funziona PhenQ?
Content
PhenQ è progettato per fornire diversi benefici che dovrebbero favorire la perdita di peso. Prima di tutto, sopprime l’appetito per aiutare chi lo sta usando a mangiare meno cibo senza sentirsi affamato. Questo abbasserà l’apporto calorico e dovrebbe prevenire ulteriori aumenti di peso. Se l’introito di calorie non è sufficiente per incontrare il fabbisogno corporeo il grasso verrà bruciato per produrre energia extra. PhenQ contiene anche ingredienti che possono migliorare il metabolismo e far sì che le calorie vengano usate più velocemente del normale. La formula contiene anche altri ingredienti utili che dovrebbero migliorare ulteriormente il bruciare i grassi aiutando anche la crescita di un tessuto muscolare di qualità. I benefici potrebbero non essere evidenti all’inizio, ma il tessuto muscolare brucia più calorie di quello grasso, quindi avere della muscolatura extra non è affatto una cattiva prospettiva.
Ogni compressa di PhenQ fornisce:
- a-LACYS RESET: Una miscela clinicamente provata in grado di bruciare grassi e favorire lo sviluppo di massa muscolare magra. I partecipanti ad uno studio hanno ridotto il proprio grasso corporeo fino al 7% e hanno aumentato la loro massa muscolare di circa il 4%.
- Polvere di Capsimax: Una miscela che contiene capsico, caffeina, piperina e niacina. Ha la capacità di aumentare il metabolismo e la presenza di piperina fa sì che venga assorbito rapidamente e inizi a funzionare rapidamente.
- L-Carnitina Fumarata: Un altro elemento in grado di bruciare i grassi. Migliora anche l’umore e aiuta a prevenire stanchezza e fatica.
- Cromo Picolinato: Un minerale che aiuta a prevenire le oscillazioni nei livelli di insulina e di zuccheri nel sangue.
- Carbonato di Calcio: Gli studi mostrano che il calcio extra può aiutare a ridurre l’accumulo di grassi.
- Caffeina: Uno stimolatore che è utile per aumentare i livelli di energia, anche in grado di migliorare il metabolismo.
- Nopal: Un estratto di cactus che sopprime l’appetito. La ricerca mostra che il nopal può aiutare la perdita di peso legandosi ai grassi e trasportandoli attraverso l’intestino senza digerirli. Il cibo non digerito non rilascia calorie e, tenendo a mente che ogni grammo di grasso contiene 9 calorie, è facile comprendere come mai il nopal sia un’inclusione così ottima.
Come funziona Phen375?
Phen375 contiene alcuni ingredienti che sono quasi gli stessi usati nel PhenQ, ma ci sono diverse differenze tra le due miscele e Phen375 è progettato per funzionare in modo leggermente diverso. Come PhenQ, Phen375 è una pillola per la soppressione dell’appetito che può migliorare il metabolismo e favorire il bruciare dei grassi, ma non contiene nopal o altri ingredienti che si leghino ai grassi.
Ogni compressa di Phen375 contiene:
- L-Carnitina: Questo ingrediente ha gli stessi effetti della L-Carnitina fumarata usata nel PhenQ.
- Caffeina anidra, Cromo picolinato e calcio: Altri tre ingredienti presenti nel PhenQ e dagli stessi benefici.
- Pepe di Cayenna: Può migliorare il metabolismo e fornire incredibili risultati di perdita di peso azionando la combustione termogenica dei grassi. È l’ingrediente che dà alla polvere di Capsimax (usata nel PhenQ) la maggior parte del suo potere.
- Dendrobium Nobile: un ingrediente derivato da una specie di orchidea. Probabilmente non favorisce la perdita di peso, ma può essere buona per regolarizzare uno stomaco irritato e migliorare la salute degli organi digerenti.
Probabilità di effetti collaterali
Nessun prodotto è noto per il causare effetti collaterali, ma nessuno dei due è adatto a donne incinte o allattanti. Consultare un dottore prima di usare uno dei due prodotti.
PhenQ contro Phen375: Paragone tra prezzi.
Attualmente, entrambi i prodotti hanno prezzo simile, il vantaggio di PhenQ è che non c’è costo di consegna da nessuna parte nel mondo.
Garanzia
Entrambi i prodotti sono venduti con garanzia soddisfatti o rimborsati.
PhenQ contro Phen375 – qual è il migliore?
Prima di proseguire ulteriormente va indicato che Phen375 è un prodotto ottimo dai buoni risultati, ma il fatto che non contenga ingredienti per bloccare i grassi potrebbe renderlo leggermente meno efficace del PhenQ.
Il fatto che PhenQ assista anche il tessuto muscolare gli dà un’ulteriore spinta. Quindi, sebbene Phen375 sia un prodotto di qualità, può esserci un solo vincitore ed è PhenQ.