Pillole dimagranti che non richiedono prescrizione

Pillole dimagranti che non richiedono prescrizioneI livelli di obesità in Europa sono triplicati negli ultimi 30 anni. Un adulto su quattro è obeso e i dati forniti dall’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura delle Nazioni Unite suggeriscono che la Gran Bretagna è diventata “l’uomo grasso” d’Europa con l’Italia non è tanto lontana. Questa tendenza “in crescita” sembra essere destinata a continuare, e le stime indicano che oltre la metà della popolazione adulta europea potrà divenire obesa entro il 2050. La situazione sta sfuggendo di mano, ma ai pazienti che cercano assistenza dal loro medico viene raramente prescritta una fornitura di farmaci per la perdita del peso e, per coloro a cui vengono prescritti, la scelta è di solito limitata all’ Orlistat (un blocca grassi) e la Fentermina (un soppressore dell’appetito).

Non sorprendentemente molte persone disperatamente alla ricerca di un modo per tenere il loro peso sotto controllo vanno in cerca di pillole dimagranti e integratori non soggette a prescrizione, che possono essere acquistati facilmente al banco o in linea. Ma con tante scelte disponibili, scegliere il giusto tipo di supplemento può essere un compito arduo.

La maggior parte delle popolari marche di integratori di solito rientrano in uno o più dei seguenti gruppi:

  1. Soppressori dell’Appetito che aiutano chi li utilizza a sentire meno fame e mangiare meno cibo.
  2. Blocca Grassi che annullano il potere degli enzimi digestivi che normalmente scompongono i grassi alimentari.
  3. Leganti del grasso che si legano ai grassi alimentari per renderli non digeribili.
  4. Bloccanti dei Carboidrati che contrastano la capacità degli enzimi digestivi che sono necessari per l’elaborazione dei carboidrati (principale fornitore di calorie del corpo).
  5. Brucia grassi che accelerano il metabolismo e favoriscono la combustione del grasso corporeo.

Obesity ItaliaGli integratori che forniscono uno dei primi quattro metodi della lista possono aiutare la perdita di peso, contribuendo a ridurre la quantità di calorie che il corpo riceve ogni giorno, e tutti e quattro i tipi di supporti alimentari sono disponibili come integratori autonomi. Tuttavia, i supplementi che combinano la soppressione di appetito con la combustione dei grassi sono probabilmente il tipo più comune di pillola dimagrante non soggetta a prescrizione in uso oggi. Sono, però, disponibili altre combinazioni e alcuni prodotti combinano tutti e i cinque i vantaggi nel tentativo di colpire il problema (grasso corporeo) da tutti i lati.

Qual è il migliore?

I soppressori dell’appetito possono dare benefici a tutte le persone a dieta di tutti i tipi, ma possono essere particolarmente utili per le persone che hanno difficoltà a ridurre le dimensioni delle loro porzioni di cibo o combattere l’abitudine di uno spuntino tra i pasti.

I blocca grassi e i leganti dei grassi entrano in gioco quando la ragione per l’aumento di peso può essere ricondotta ad un amore per i cibi grassi. Ogni grammo di grasso fornisce nove calorie. Questo è più del doppio della quantità di calorie fornite dalle proteine o dai carboidrati, così le persone che mangiano cibi troppo grassi possono accumulare i chili molto rapidamente e continueranno a farlo a meno che non vengono apportate modifiche. I blocca grassi e i leganti del grasso possono offrire un buon livello di protezione contro gli effetti dei cibi grassi che rovinano la figura, ma non dovrebbero mai essere visti come una pillola-trucco o un’alternativa alle opzioni di una vita sana.

I bloccanti dei carboidrati sono utili per le persone che mangiano troppi cibi amidacei come patate, riso, pasta e pane. Ancora una volta, vi è il pericolo di abuso, perché alcune persone possono vedere i bloccanti dei carboidrati come una tessera gratis per uscire dalla prigione, che permette loro di mangiare i cibi che amano senza pagarne il prezzo. Si tratta di un atteggiamento malsano e i potenziali utilizzatori dei bloccanti dei carboidrati farebbero bene a tenere a mente che tutti i benefici che si ricevono possono essere notevolmente migliorati quando l’integrazione è combinata con una dieta a basso contenuto calorico ed esercizio fisico regolare.

I brucia grassi sono progettati per aiutare il corpo a bruciare i suoi accumuli di grasso. Tutte le persone a dieta sperano di ottenere un tale risultato, quindi una buona formulazione di brucia grassi può aiutare tutti coloro che sono a dieta. Ma ancora una volta apportare le necessarie modifiche alla dieta e aumentare i livelli di esercizio fisico sono anche le chiavi fondamentali per il successo della dieta perché anche se il corpo brucia più calorie rispetto al normale, la perdita di peso non si verificherà se la dieta continua a fornire troppe calorie. Se la dieta normale fornisce 100 calorie extra al giorno e il brucia grasso aiuta a bruciare la metà di loro il corpo starà ancora ricevendo 50 calorie in più del necessario.

Scegliere il giusto integratore

Un tipo di integratore che funziona bene per una persona può essere totalmente inadatto per un’altra, ma la maggior parte degli esperti concordano che gli integratori che affrontano la perdita di peso da più lati tendono ad offrire le migliori possibilità di successo. Essi sono anche la scelta più appropriata per chi non è riuscito a individuare le carenze alimentari che hanno contribuito al guadagno originale di peso e/o stanno vanificando qualsiasi tentativo esistente per perdere peso.

E’ anche importante non solo acquistare integratori e pillole non soggette a prescrizione da rinomati produttori che producono i loro integratori con elevati standard di qualità, preferibilmente approvati da strutture come la GMP o la FDA.

Brucia-Grasso in ItaliaUn buon livello di feedback dei clienti positivo può anche indicare un prodotto di qualità e, se viene offerta una garanzia, si vede che il produttore ha fiducia nel suo prodotto. Essa garantisce inoltre che non c’è nulla da perdere dall’acquisto e dalla prova del prodotto. Alcune pillole dimagranti senza ricetta medica hanno più da offrire rispetto ai loro omologhi soggetti a prescrizione medica, ma la decisione di acquistarli non devono mai essere fatti nell’ignoranza.

Clicca qui per visualizzare le pillole dimagranti raccomandate

Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *