Pepe di Cayenna– il potere di bruciare grassi del peperoncino
Content
Se pensi che il pepe di cayenna è usato solo per condire i curries e altri piatti piccanti, ripensaci. Ricerche dimostrano che il pepe di cayenna ha la proprietà di aumentare la temperatura del corpo sufficientemente per incoraggiare il rilascio di calorie che sono state immagazzinate come grasso corporale convertendolo in calore. Questo processo è conosciuto come bruciatura dei grassi termogenica e svariati studi dimostrano che il pepe di cayenna ha questa proprietà. Un prodotto brevettato di nome capsimax è stato utilizzato nell’industria delle diete negli anni passati sfruttando realmente il potere del pepe di cayenna. Pillole dietetiche che contengono Capsimax in polvere
Dopo uno studio, effettuato su 13 volontarie, ricercatori conclusero: “Questi risultati indicano che il pepe rosso aumenta la termogenesi indotta con la dieta e l’ossidazione dei lipidi.” I risultati di questo e altri studi hanno fatto si che il pepe di cayenna si trasformasse in un ingrediente brucia grassi molto popolare e ci sono diverse evidenze che suggeriscono che gli effetti brucia grassi del pepe di cayenna possono continuare per più di 24 ore dopo che l’ingrediente è stato consumato.
a-Lacys Reset – mantiene la massa muscolare magra
Un ingrediente brevettato che fornisce cisteina e acido alfa lipoico. Si tratta di un ingrediente per la perdita di peso abbastanza nuovo, ma è anche un eccitante poiché studi dimostrano che il supplemento con a-Lacys Reset può incrementare la perdita di peso di 3.44% mentre offre anche protezione contro la perdita di massa muscolare. Il processo della dieta può spesso portare a una leggera riduzione della massa muscolare e questo può essere particolarmente sgradevole per i body builders che hanno investito un sacco di tempo, energia e soldi per sviluppare il loro fisico. Ora che a-Lacys Reset è arrivato sulla scena questa preoccupazione può diventare cosa del passato visto che a-Lacys Reset può aiutare a mantenere la massa muscolare magra. PhenQ è il migliore esempio
Garcinia Cambogia – super frutto, super brucia grassi
Un ingrediente super frutto che è molto ricco in nutrienti, promotore di buona salute ed è molto rispettato per la sua capacità brucia grassi.
Il componente attivo della garcinia cambogia è una sostanza chimica chiamata acido idrossicitrico (HCA). Per produrre buoni risultati, i prodotti che contengono garcinia cambogia hanno bisogno di un contenuto di HCA del 60% o più. Quando questo risultato è raggiunto, garcinia cambogia ha la proprietà di accelerare il processo di bruciatura dei grassi e può migliorare ulteriormente la perdita di peso sopprimendo l’appetito. Leggi di più sulla Garcinia Cambogia
Tè Verde – bevi per dimagrire
Il tè verde è un ingrediente salutare che è pieno di antiossidanti e vanta anche eccellenti qualità come brucia grassi. È uno degli ingredienti più usati al mondo nelle diete e le sua proprietà come brucia grassi possono essere supportate da innumerevoli studi scientifici e valutazioni.
Il risultato di uno studio fu pubblicato nel American Journal of Clinical Nutrition. Un team europeo di ricerca ha voluto scoprire se catechine, caffeina e polifenoli contenuti nel tè verde potrebbero aumentare il dispendio energetico nelle 24 ore e l’ossidazione dei grassi.
Loro reclutarono 10 volontari sani di sesso maschile, gli somministrarono tè verde e un placebo, e osservarono gli uomini da vicino. Al completare lo studio I ricercatori erano convinti dell’abilità del tè verde di bruciare il grasso corporale, ma non attribuirono questa qualità al suo contenuto di caffeina. Loro conclusero: “ Il tè verde ha proprietà termogeniche e promuove l’ossidazione dei grassi superiori a quelle giustificate dal contenuto di caffeina in se.”
Estratto di Chicchi di Caffè Verde– i chicchi verdi sono naturali
Si il caffè può aiutarti a dimagrire, Ma se vuoi bruciare grasso più in fretta questo deve essere verde. A meno che tu non stia bevendo un decaffeinato, il normale caffè può favorire la perdita di peso poiché contiene caffeina, ma I chicchi di caffè verde bruciano I grassi più velocemente perché contengono qualcosa che I normali chicchi di caffè non hanno. Si chiama acido clorogenico e, anche se tutti I chicchi di caffè lo posseggono quando sono ancora nel loro stato naturale (verde), la sostanza chimica si perde quando i chicchi vengono tostati per dargli più aroma.
Il risultato di uno studio condotto nel 2012, mostra che il supplemento con estratto di chicchi verdi di caffè può facilitare sostanzialmente la perdita di peso in un corto periodo di tempo. Lo studio durò 22 settimane e I ricercatori registrarono una perdita di peso media del 16%. Niente male per un umile chicco di caffè.
Chetone del Lampone – Un super frutto altamente efficace
Il lampone può farvi perdere peso? Se state ne state mangiando una ciotola dopo l’altra è altamente improbabile. Il frutto solo contiene una piccola quantità del fenolo che vien reclamizzato come chetone del lampone. Questa è una cosa che rende il chetone del lampone molto costoso da produrre, ma l’ingrediente e un potente brucia grasso e molta gente dice che li ha aiutati a perdere 2 kg a settimana.
Il fatto che l’ingrediente è così efficace come brucia grassi sarebbe probabilmente rimasto a lungo sconosciuto se non fosse stato per l’esperto in dimagrimento e personalità TV, Dr OZ, che descrisse il chetone del lampone come un “miracoloso brucia grassi” durante uno dei suoi programmi. Tuttavia, alcuni produttori usano il chetone di lampone sintetico creato in laboratorio. Questa e un opzione più economica, ma i risultati non sono così buoni, quindi i dietologi devono ricordare che il vero chetone del lampone e meglio. Pillole dietetiche al Chetone di Lampone
Caffeina – più che solo un caffè
Molte persone pensano che la caffeina viene aggiunta alla dieta come supplemento poiché aiuta a prevenire la fatica relazionata con la dieta. Questo è lontano dal essere vero. Ricercatori in Danimarca hanno raccolto dati che mostrano come la caffeina è un brucia grassi termogenico.
La capacità brucia grassi della caffeina è stata anche testata in laboratorio e in istituti di ricerca di tutto il mondo e le affermazioni che vengono fatte sulla capacità dell’ingrediente di promuovere la perdita di peso continuano ad essere oggetto di scrutinio scientifico.
Bacca di Acai – anche un forte anti ossidante
Le bacche di acai sono spesso nominate come il frutto più salutare al mondo. Esse sono piene di anti ossidanti e altamente nutritive, perciò l’affermazione potrebbe essere vera, ma se stai leggendo questo probabilmente sarai più interessato alle proprietà del acai come brucia grasso.
Come il chetone del lampone, la popolarità del acai come brucia grassi è largamente dovuta al approvazione da parte del Dr Oz. Tuttavia, sembrerebbe esserci un po di confusione su come l’ingrediente funziona. Alcuni esperti credono che la sua abilità deriva dalla sua capacità di aumentare la salute e benessere generale aiutando il corpo a fare ciò per cui è stato progettato. Questa non è un idea irragionevole, ma molti dietisti potrebbero essere interessati più nel risultato finale che in come si genera. Soprattutto tenendo in conto che molte persone affermano che il supplemento con acai a permesso loro di perdere più di 9 kg in appena una settimana.
Citrus Aurantium – Un agrume con una marcia in più
Il citrus aurantium è una specie di agrume che produce una sostanza chimica brucia grassi chiamata sinefrina. L’ingrediente viene a volte chiamato anche arancia amara e la sua abilità di offrire una buona diminuzione di peso in un tempo relativamente breve ha fatto si che l’ingrediente diventi molto popolare tra dietisti e produttori di pillole dietetiche. La proprietà brucia grassi del citrus aurantium è stata ben documentata e la revisione dei dati degli studi suggerisce che se ha reputazione come brucia grassi non e senza una buona ragione.
Mango Africano – Il primo brucia grassi ispirato dal dr OZ
Chiunque stia cercando il miglior brucia grassi non dovrebbe sottovalutare le proprietà del Mango Africano. Esso è un frutto tropicale alto in fibre e valori nutrizionali. Questo è anche una buona scelta per le persone che hanno problemi di tolleranza che necessitano un brucia grassi libero da stimolanti.