Abidexin PM è una pillola dimagrante progettata per fornire tre vantaggi principali:
- Mangiare meno cibo
- Ridurre il grasso corporeo
- Aumentare il metabolismo
Affermazioni simili sono fatte per una serie di prodotti concorrenti, ma la cosa che rende Abidexin PM un leggermente diverso è che le pillole sono progettate per aiutare chi le usa a perdere peso, mentre dorme. Infatti, secondo il produttore, Abidexin PM aiuta anche i consumatori a dormire meglio.
Essi affermano che questo è un vantaggio utile perché i partecipanti ad uno studio hanno perso più di 2,5 volte di peso in più solo avendo una migliore qualità del sonno.
Tuttavia, non riescono a fare riferimento allo studio o fornire informazioni che potrebbero sostenere questa insolita dichiarazione.
Pretese: aiutare a ridurre il grasso corporeo, aiutando a mangiare meno e aumentando il livello metabolico
Aspetti positivi: Contiene alcuni buoni prodotti
Aspetti negativi: Non molti feedback positivi dei clienti
Che cosa è Abidexin PM
Content
Abidexin PM è prodotto da Nutripharma e sembra essere una versione aggiornata di un precedente prodotto chiamato Abidexin che fu, a sua volta, sviluppato per sostituire le loro precedenti Apidexin pillole dimagranti. Tuttavia nessuno dei due prodotti precedenti è stato progettato per l’uso notturno. Si conosce molto poco circa l’azienda e siamo stati in grado di trovare un sito web ufficiale, ma abbiamo trovato un certo numero di altri siti chiamati “Nutripharma”, nessuno dei quali sembrava essere nel business della produzione di prodotti dietetici.
Ingredienti principali e Miscela Potenziale
Ogni dose (2 capsule) fornisce:
- Vitamina C (60mg): Vitamina preziosa che può aumentare l’efficienza del sistema immunitario, ma è improbabile che contribuisca alla perdita di peso.
- Vitamina D3 (800 IU): studi suggeriscono che le carenze di vitamina D3 possono provocare un aumento di peso, così la sua aggiunta qui può essere più valida di quanto potesse apparire prima.
- Cromo (60mcg): un minerale presente in natura in molti alimenti. Il cromo può essere utile per la gestione dei livelli di zucchero nel sangue, ed è anche spesso ritenuto un bruciatore di grasso, ma non tutti gli studi supportano le sue capacità in questo senso.
- GABA (500mg): Un ingrediente che viene spesso utilizzato nelle miscele nootropiche progettate per aiutare a gestire i livelli di stress e migliorare l’umore. E’ anche ritenuto capace di bruciare i grassi e può avere il potenziale per favorire la crescita del tessuto muscolare magro, ma gran parte della sua reputazione presente non può essere sostenuta da prove scientifiche.
- Irvingia Gabonensis (300mg): Un frutto dell’Africa occidentale tradizionalmente utilizzato sia come alimento che come farmaco. E’ molto nutriente e alcuni studi suggeriscono che può anche avere valore come un aiuto alla perdita di peso.
- Estratto di Corteccia di Magnolia (150mg): Un’erba asiatica che a volte viene aggiunta alla formulazioni per la perdita di peso perché si crede sia utile per ridurre l’attività del cortisolo (ormone dello stress), riducendo in tal modo il rischio di problemi di obesità legati allo stress. Purtroppo c’è una netta mancanza di prove a sostegno di tali affermazioni.
- Corteccia di Sughero Amur (150mg): L’estratto di quest’albero viene utilizzato in numerosi rimedi a base di erbe cinesi. La sua reputazione di provvedere alla perdita di peso è costruita su un terreno infido, ma uno studio, condotto in America e che coinvolge una miscela brevettata che conteneva Sughero Amur e Magnolia [vedi sopra], suggerisce che la combinazione può essere in grado di fornire la soppressione dell’appetito, riducendo i livelli di stress e migliorando la qualità del sonno.
- Lactospore (100 milioni CFU): un marchio registrato di acido lattico che può aiutare il processo digestivo, rafforzare il sistema immunitario, e offrire molti altri benefici, ma non è in grado di contribuire direttamente alla perdita del peso.
- Melatonina (2,5 mg): un ormone che viene normalmente prodotto dalla ghiandola pineale. Il legame tra melatonina e sonno è stato ben documentato, ma il suo uso a volte può portare ad un intontimento al primo mattino.
Testimonianze
Nessun feedback dei clienti era disponibile al momento in cui è stata scritta questa recensione.
Effetti collaterali e Problemi di salute
Il sito ufficiale non riesce a fornire delle linee guida per la salute, ma l’etichetta indica che le pillole non sono adatte per madri incinte o in allattamento e avverte che l’integrazione deve essere interrotta due settimane prima di ogni intervento chirurgico programmato. L’etichetta dice anche Abidexin PM non deve essere mescolato ad alcool, e avverte ulteriormente gli utenti di non guidare o usare macchinari pesanti quando assume le capsule.
Garanzia
Nutripharma offre ai clienti una garanzia di rimborso di 90 giorni
Dove acquistare
Abidexin PM può essere acquistato tramite il sito web del produttore. Ogni flacone contiene 30 dosi (2 capsule) e ha un prezzo consigliato di 39,95 $ (37 €), ma questo è spesso ridotto e, nel momento in cui è stata scritta questa recensione, era possibile acquistare un flacone di Abidexin PM per $ 29.95 (€ 28). Ulteriori riduzioni (a flacone) vengono applicate quando i clienti ordinano due o più confezioni.
Pillola dimagrante consigliata
PhenQ è la pillola dimagrante che valutiamo al di sopra di tutte le altre. Si tratta di un brucia grassi ad azione multipla per definizione, che offre non solo un elemento bruciatore dei grassi, ma anche un blocca grassi e un soppressore dell’appetito.
PhenQ è senza trucchi ed esagerazioni – ha menzionato numerosi successi di perdita di peso e può essere ordinato direttamente dal sito ufficiale senza prescrizione medica.