Skinny Coffee Club Recensione e Opinioni

Skinny Coffee Club ItaliaSkinny Coffee Club è una nuova marca di caffè ed è appena approdato sugli scaffali di Holland & Barrett, qui nel Regno Unito.

È prodotto dalla Skinny Coffee ed è già uno dei prodotti più ricercati sul sito web Holland & Barrett. Quindi, cosa rende così speciale questo caffè? Secondo il produttore, ha il potere di far perdere peso in modo significativo in soli 28 giorni, e dona alla carnagione un aspetto radioso.

L’esperta di nutrizione della Holland & Barrett, Elizabeth Wall, è molto entusiasta di questo prodotto e delle sue capacità dimagranti. “Skinny Coffee Club non contiene più caffeina di una normale tazza di caffè, quindi sostituendolo al vostro caffè della mattina vi aiuterà a tenere sotto controllo il vostro peso in modo semplice,” ha detto la Wall.

Quale prodotto dietetico supera tutti gli altri nei recenti sondaggi?

Tuttavia, questa bevanda contiene un miscuglio di chicchi di caffè, chicchi di caffè verde, tè verde e altri ingredienti noti per contribuire alla perdita di peso, quindi ci sarebbero alcune cose da dire su questo caffè dimagrante oltre a cosa suggerisce il suo nome.

Inoltre, è ideato per essere usato insieme a un piano alimentare dietetico ed è consigliata un’attività fisica regolare; quindi, perdere peso con Skinny Coffee Club sembra non essere così semplice come cambiare la marca del vostro caffè mattutino e osservare i chili che si sciolgono.

acquistare magro in italia

I Presunti Benefici di Skinny Coffee

  • È dimostrato che produce una perdita di peso veloce
  • Risultati visibili in soli 7 giorni
  • Scelto da più di 75,000 persone
  • Migliora la carnagione
  • Aumenta i livelli di energia
  • Semplice, gustoso, e garantisce risultati veloci e duraturi

Nonostante l’evidente entusiasmo della loro nutrizionista, sono sorti dei dubbi sulla reale capacità del prodotto di garantire i risultati promessi.

Il londinese Consulente ed esperto di nutrizione Rob Hobson, (Associazione per la Nutrizione) ha analizzato il caffè per le pagine del Daily Mail’s “FeMail” e ha detto che non ha trovato nessuna evidenza che suggerisca che il caffè dimagrante della Skinny Coffee Club possa aiutare chiunque a perdere i loro chili in eccesso.

“Questo è solo un altro esempio degli stratagemmi usati sugli alimenti salutari, non supportati da alcuna evidenza attendibile e non forniti di alcun vero fondamento,” ha detto Hobson.

I Presunti Benefici di Skinny Coffee

Tenendo presente le sue credenziali, ci risulta difficile ignorare lo scetticismo di Hobson ma, anche se Skinny Coffee è un’aggiunta recente nel mercato dei prodotti per la perdita di peso nel Regno Unito, è in vendita in altre parti del mondo da un po’ di tempo ormai e le persone a dieta di 145 paesi giurano che funziona.

Skinny Coffee Club ha anche creato un certo scalpore su Instagram. Il marchio ha oltre 172,000 follower, molti di cui hanno foto del prima e dopo che suggeriscono che il prodotto e degno del suo nome.

Ingredienti di Skinny Coffee

  • Caffè Macinato
  • Estratto di Chicchi di Caffè Verde Macinato
  • Estratto di Polvere di Tè Verde
  • Garcinia Cambogia
  • Polvere di Ginseng Siberiano
  • Polvere di Spirulina

Una tazza di caffè Skinny Coffee Club fornisce solo sei calorie e contiene meno caffeina di una tazza di caffè standard. Deve essere preparato in una macchina da caffè, ma una tazza al giorno è sufficiente, 30 minuti prima di colazione.

Il fatto che questa marca di caffè per la perdita di peso abbia raggruppato talmente tanti follower sui social media, fa ben poco per placare i dubbi di Hobson circa la sua efficacia. Egli crede che gli ottimi risultati segnalati su Instagram, e su altri canali, sono più probabilmente il risultato di una dieta e di un programma di esercizi fisici che i bevitori di caffè sono incoraggiati a seguire.

“L’unica cosa in grado di accelerare in modo significativo il vostro metabolismo è l’esercizio fisico e aumentare il rapporto tra muscolo e grasso,” ha detto Hobson. “Il modo più efficace per perdere peso è di modificare la propria dieta e diventare più attivi.”

Tuttavia, i chicchi di caffè verde sono un supporto nella perdita di peso di tutto rispetto come lo è anche la garcinia cambogia, e numerosi studi hanno dimostrato che il tè verde ha la capacità di accelerare il metabolismo e di bruciare i grassi, oltre ad offrire altri benefici per il corpo. Il ginseng è leggendario per la sua capacità di accelerare il sistema immunitario e promuovere un buono stato di salute.

“Tutti gli ingredienti sono naturali e contengono una quantità considerevole di nutrienti benefici che non si trovano nel vostro ordinario caffè mattutino,” ci fa notare Elizabeth Wall [Holland & Barrett]. “Consigliamo di bere Skinny Coffee Club come parte di una sana dieta bilanciata per dare al vostro programma di benessere una spinta in più nella giusta direzione.”

Clicca qui per visualizzare i prodotti dietetici più apprezzati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *