Uno dei modi più efficaci per perdere peso è quello di ridurre la quantità di calorie che si mangia quotidianamente. Questa ideologia è più facile a dirsi che a farsi. Usare un soppressore dell’appetito per controllare la fame e ridurre le tue voglie di cibo può aiutare questo processo e darti una possibilità eccezionale di perdere peso.
Sommario: Ecco i 4 migliori suppressing appetito
integratori per il 2022
- PHENQ – adatto a uomini e donne
- LEANBEAN – solo donne
- INSTANT KNOCKOUT – integratore per l’allenamento
- ZOTRIM – a base di erbe
Prima di poter perdere peso, devi costringere il tuo corpo a bruciare le sue riserve di grasso. È impossibile farlo se il cibo che mangi ti fornisce troppe calorie al giorno. Ecco perché una dieta a basso consumo energetico e cambiamenti nello stile di vita devono essere al centro di ogni serio programma di perdita di peso.
Creare il deficit energetico che rende necessaria la combustione dei grassi implica invariabilmente mangiare meno cibo.
Quando si mangia meno del normale, questo provoca la fame. È una sensazione difficile da combattere. Il modo migliore per controllare la fame è usare dei soppressori dell’appetito.
La maggior parte dei soppressori dell’appetito che funzionano (dimostrati efficaci) sono pillole e, sebbene esistano soppressori dell’appetito su prescrizione che possono controllare la fame, alcuni integratori naturali possono offrire risultati simili senza presentare lo stesso rischio di effetti collaterali.
Oltre ad aiutare le persone a gestire la loro fame, tutti i migliori integratori naturali soppressori dell’appetito forniscono ulteriori benefici che rendono la perdita di peso più veloce e più facile da fare.
Anche se ci sono molti soppressori dell’appetito disponibili per l’acquisto online, alcuni sono più efficaci di altri. Molte persone vengono ingannate nell’acquisto di prodotti inefficaci che offrono scarsi risultati. In alcuni casi, tali prodotti non offrono alcun supporto per il controllo della fame.
Forse sei già consapevole che le affermazioni di alcuni produttori sono troppo gonfiate. Forse è una lezione che hai imparato nel modo più duro e ora trovi difficile dare fiducia agli integratori che sopprimono l’appetito. Questo potrebbe essere il motivo per cui stai leggendo questa pagina.
Le prime marche di supplementi soppressivi dell’appetito
I buoni soppressori dell’appetito esistono e, se vuoi frenare la tua fame, i seguenti prodotti ti daranno un’alta possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.
PhenQ – La scelta migliore
Uno dei migliori soppressori dell’appetito disponibili online, PhenQ è anche un potente bruciatore di grasso che supporta la perdita di peso in diversi modi.
PhenQ è un integratore prodotto da Wolfson Berg. L’azienda ha più di due decenni di esperienza nel settore degli integratori e distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo.
Prodotto sotto forma di una compressa di polvere pressata, PhenQ è venduto al flacone e ogni flacone fornisce una fornitura di 30 giorni di pillole. La dose è di una compressa, due volte al giorno.
Principali ingredienti che sopprimono l’appetito
Molti degli ingredienti di PhenQ possono influenzare l’appetito, ma il nopal è l’elemento chiave. Chiamato anche fico d’India, il nopal è una specie di cactus commestibile.
L’uso del nopal come soppressore dell’appetito precede le pillole dietetiche. Le capacità di sopprimere la fame della pianta sono state utilizzate per molte centinaia di anni. I primi cacciatori mangiavano pezzi di carne del cactus per evitare che la fame diventasse una distrazione durante le loro battute di caccia.
PhenQ contiene anche estratti di pepe di cayenna. Anche se il pepe di cayenna viene generalmente lodato per la sua potenza come bruciatore di grasso, è anche un buon soppressore dell’appetito.
Gli estratti di cayenna di base sono così piccanti che hanno il potenziale di sconvolgere lo stomaco. Fortunatamente, Wolfson Berg non sta usando un estratto standard.
PhenQ fornisce il capsico come Capsimax. Si tratta di una miscela proprietaria altamente avanzata che non rilascia il composto infuocato fino a quando non è così lontano nel tratto gastrointestinale che non è più in grado di causare alcun disagio.
Come funziona
La cosa principale di PhenQ è la sua versatilità. Oltre a schiacciare la fame, fornisce supporto per la perdita di peso in molti modi diversi e si dice che funzioni come più integratori per la perdita di peso in uno solo.
Adatto alla maggior parte degli uomini e delle donne che stanno cercando di perdere peso, PhenQ è anche vegano e vegetariano.
Motivi per scegliere PhenQ
PhenQ è probabilmente il miglior soppressore dell’appetito per le persone che hanno problemi a controllare i loro impulsi di fame e richiedono una pillola di dieta che fornisce anche molti altri benefici.
Oltre a controllare la fame, la formulazione della pillola dimagrante PhenQ stimola il metabolismo e la combustione dei grassi, previene la formazione di nuove cellule di grasso, migliora l’umore e aumenta l’energia per aiutarti a evitare sensazioni di letargia e stanchezza legate alla dieta.
PhenQ è anche una scelta eccellente per le persone che non vogliono giocare con i loro soldi perché i clienti ottengono una garanzia di rimborso di 60 giorni.
LeanBean – Soppressore dell’appetito per le donne
LeanBean è una pillola per la perdita di peso fatta per le donne. All’inizio era l’arma segreta delle modelle di fitness, ma ora tutte le donne possono acquistarla online.
LeanBean è prodotto da Ultimate Life. Si tratta di un’azienda britannica specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di integratori per le donne.
LeanBean ha diverse capacità impressionanti e senza dubbio, la sua capacità di sopprimere l’appetito è una delle sue caratteristiche più notevoli. La formulazione fornisce più potenti soppressori dell’appetito di qualsiasi altra pillola dietetica sul mercato.
La ricerca che coinvolge le scansioni cerebrali mostra che il controllo della fame è un problema particolarmente difficile per le donne, quindi non è sorprendente che LeanBean sia orientato a fornire così tanto supporto in questo settore.
Le pillole sono in forma di capsule facili da inghiottire e ogni bottiglia fornisce abbastanza capsule per 30 giorni. La dose è di due capsule, tre volte al giorno.
Principali ingredienti per la soppressione dell’appetito
LeanBean fornisce una dose massiccia di glucomannano. L’ingrediente è tratto dalle radici della pianta konjac ed è ampiamente accettato come un soppressore dell’appetito molto efficace.
Quando si prende il glucomannano con acqua, si gonfia nello stomaco. Questo crea una sensazione di pienezza che induce lo stomaco a segnalare al cervello (in inglese) che non ha bisogno di altro cibo.
Molte pillole dietetiche che sopprimono l’appetito contengono glucomannano. Il più delle volte, è usato come mezzo principale per il controllo della fame.
Non è così con LeanBean. La formulazione fornisce anche diversi altri soppressori naturali dell’appetito. La Caienna è uno di questi. I chetoni di lampone sono un altro. Garcinia cambogia e acai sono altri due.
La formulazione contiene anche cromo ed estratto di chicchi di caffè verde. Entrambi gli ingredienti aiutano a modulare lo zucchero nel sangue e l’insulina per prevenire il desiderio di carboidrati e zucchero.
Come funziona
Il potere di LeanBean di controllare la fame è senza dubbio una delle sue capacità più notevoli. Vanta capacità impressionanti anche come bruciatore di grasso.
La formulazione ha anche ingredienti che aiutano a regolare gli ormoni femminili. Questo permette a LeanBean di essere molto utile alle donne che normalmente ingrassano quando hanno le mestruazioni e alle donne che lottano contro l’aumento di peso in menopausa. Entrambi questi problemi hanno come causa principale le fluttuazioni ormonali.
Motivi per scegliere LeanBean
Grazie alla sua natura altamente specializzata, LeanBean è il miglior soppressore dell’appetito per la maggior parte delle donne che hanno bisogno di aiuto per controllare la fame e/o perdere peso.
Anche se l’etichetta rosa sembra tutt’altro che macho e può essere scoraggiante, anche gli uomini potrebbero usare LeanBean. Probabilmente non sarà una delle migliori opzioni per la maggior parte degli uomini ma, per gli uomini che sono insolitamente suscettibili alla fame, LeanBean potrebbe essere il cambiamento di cui hanno bisogno.
Oltre alla soppressione dell’appetito, LeanBean fornisce un’ampia base di benefici, è vegano e ha una garanzia di rimborso di 90 giorni.
Instant Knockout – Controllo dell’appetito per gli atleti
Instant Knockout è una grande scelta per uomini e donne che si allenano duramente per lo sport e/o passano molto tempo in palestra.
Molti utenti tipici di Instant Knockout sono culturisti o atleti di forza e il prodotto è particolarmente popolare tra le persone che sono coinvolte in sport da combattimento.
Non è sorprendente che ai combattenti piaccia così tanto Instant Knockout. Il prodotto è stato originariamente progettato con combattenti di arti marziali miste (MMA) e pugili professionisti in mente.
Instant Knockout è prodotto e distribuito da Roar Ambition. È un’azienda rispettabile che si è guadagnata il rispetto di numerosi atleti professionisti e allenatori.
Instant Knockout è un integratore in capsule che viene venduto in bottiglie che ricordano un pugno. Ogni bottiglia contiene una fornitura di 30 giorni. La dose è una capsula, quattro volte al giorno.
Principali ingredienti per sopprimere l’appetito
Il principale soppressore dell’appetito in Instant Knockout è il glucomannano. Questo non è sorprendente, considerando la reputazione di questo ingrediente per il controllo della fame.
Come la maggior parte degli altri migliori bruciagrassi, Instant Knockout ha anche un po’ di cayenna. L’ingrediente è un grande protagonista della formulazione in più di un modo, perché è uno dei principali bruciatori di grasso in Instant Knockout.
La formulazione fornisce anche il cromo e l’estratto di chicchi di caffè verde, per ridurre le voglie di zucchero e carboidrati.
Le voglie di zucchero e carboidrati spesso si manifestano dopo aver mangiato. È uno scenario sfortunato, ma i livelli di zucchero nel sangue a volte salgono alle stelle dopo i pasti. Questo fa sì che il pancreas rilasci insulina per calmare le cose.
Quando l’insulina fa scendere troppo i livelli di zucchero nel sangue (crash), provoca la voglia di zucchero e di carboidrati perché gli alimenti di questa natura possono far risalire i livelli di zucchero nel sangue e lo fanno abbastanza velocemente.
Anche se queste voglie non sono vera fame, possono essere ugualmente distraenti, quindi è bene che Instant Knockout fornisca due ingredienti per sconfiggerle.
Come funziona
Una delle cose più notevoli di Instant Knockout è la sua capacità di aumentare l’energia. Grazie al suo stretto legame con gli sport da combattimento, Instant Knockout funziona bene anche come integratore pre-allenamento. Se hai bisogno di energia extra per aiutarti ad allenarti, questo integratore può aiutarti a portare il tuo livello di intensità dove deve essere.
Instant Knockout è anche un potente bruciagrassi. In effetti, è un bruciagrassi prima di tutto. Tuttavia, i soppressori naturali dell’appetito che fornisce sono così buoni che, quando si tratta di controllare la fame, batte la maggior parte delle opzioni alternative per sei.
Motivi per scegliere Instant Knockout
Instant knockout è ottimo per ridurre la fame delle persone che si allenano duramente per migliorare il loro fisico o fanno sport fisici intensi. Oltre a controllare la fame, migliorerà la loro capacità di bruciare i grassi e permetterà loro di allenarsi più duramente. È un prodotto specializzato e non sarà l’opzione giusta per l’uomo o la donna media che ha bisogno di aiuto per controllare la fame e perdere peso.
Zotrim – Riduttore di fame a base di erbe
Zotrim è un integratore a base di erbe per chiunque abbia bisogno di aiuto per perdere peso. Anche se può fornire energia extra, Zotrim è principalmente un soppressore dell’appetito e funziona fantasticamente bene.
Zotrim è un prodotto popolare che è stato in giro per un po’. Non offrirà alcun supporto per la perdita di peso in altre aree ma, quando si tratta di sopprimere la fame, fa il suo lavoro.
Zotrim è una compressa dietetica prodotta nel Regno Unito da Swiss Research Labs. La dose è di tre compresse, tre volte al giorno e ogni bottiglia fornisce una fornitura di 10 giorni di pillole.
Principali ingredienti per la soppressione dell’appetito
Zotrim è un prodotto interessante perché il suo potere di controllare la fame ha meno a che fare con i singoli ingredienti e più con una combinazione specifica.
Gli ingredienti chiave sono caffeina, guaranà, damiana e yerba mate. La formulazione fornisce anche le vitamine B3 e B6.
Anche se la caffeina fornisce una lieve soppressione dell’appetito, non è un ingrediente “potente”. La caffeina ha più valore come fornitore di energia. Può anche stimolare il metabolismo e la combustione dei grassi.
Il guaranà è una bacca che fornisce caffeina. Si differenzia dalle altre fonti perché la fornisce lentamente invece di colpire il corpo tutto in una volta.
La Damiana ha la reputazione di essere un’erba che aumenta la libido e, come la caffeina, la yerba mate è un booster naturale di energia.
La capacità di sopprimere l’appetito di Zotrim è dovuta a una speciale sinergia tra guaranà, damiana e yerba mate. Come controllori della fame, sembrano essere più forti insieme che da soli e ci sono prove cliniche che lo dimostrano.
Una ricerca dell’Università di Liverpool mostra che questa combinazione di ingredienti naturali produce “un robusto effetto a breve termine sull’assunzione di calorie”.
Il termine apporto calorico è un termine tecnico. Significa che la combinazione di estratti vegetali ha fatto un buon lavoro nel controllare gli appetiti delle persone coinvolte nello studio.
Come funziona
Zotrim è un soppressore dell’appetito. Questa è la sua caratteristica più notevole. La presenza di caffeina gli dà il potenziale per aumentare i livelli di energia. Yerba mate, guaranà e le due vitamine del gruppo B sono anch’esse stimolanti dell’energia, ma la cosa principale di questo prodotto è il controllo della fame. Facendo questo, rende più facile per le persone perdere peso.
Motivi per scegliere Zotrim
Zotrim è un soppressore dell’appetito che funziona velocemente per le persone che hanno bisogno di perdere peso e trovano che la loro fame li trattiene. Questo include vegani e vegetariani. È un prodotto senza fronzoli che fa quello che dovrebbe fare.
Come abbiamo classificato i migliori soppressori dell’appetito che funzionano
È impossibile scegliere un prodotto particolare e proclamarlo il miglior soppressore dell’appetito. Un buon soppressore dell’appetito deve essere in grado di controllare la fame – questo è ovvio – ma molti prodotti diversi possono farlo.
Quando si compila una lista come questa, non si può guardare solo alla capacità di un prodotto di sopprimere la fame, ma bisogna guardare il prodotto nel suo insieme, ed è quello che abbiamo fatto.
Alcuni prodotti sono bravi a sopprimere la fame ma causano effetti collaterali. Non troverete nessun prodotto del genere nella nostra lista.
Inutile dire che abbiamo anche dovuto rifiutare molti prodotti che sembravano controllare la fame ma non la controllavano abbastanza. La fame è un grande ostacolo quando si cerca di perdere peso, una cerbottana non basta. Devi tirare fuori le armi più grosse.
La nostra lista dei migliori bruciagrassi contiene cinque prodotti. Tutti sono in grado di far esplodere la fame, ma ognuno di loro porta sul tavolo cose leggermente diverse. Non possiamo classificarli per numero perché non esiste il “migliore” dei migliori. Sono tutti buoni ma, a seconda delle vostre esigenze, alcune opzioni possono essere più adatte di altre.
Per esempio, le donne che hanno a che fare con l’aumento di peso in menopausa probabilmente faranno meglio a scegliere LeanBean perché affronta gli ormoni indisciplinati. Gli uomini e le donne che fanno sport possono trovare Instant Knockout il miglior soppressore dell’appetito da usare. Darà loro energia extra e permetterà loro di allenarsi più duramente.
Oltre alla soppressione dell’appetito, di quale aiuto hai bisogno? Pensaci e poi dai un’altra occhiata ai quattro prodotti. La nostra lista dei migliori soppressori dell’appetito che funzionano fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per trovare la tua partita perfetta.
Ingredienti soppressori dell’appetito
Nopal – è incredibilmente efficace per ridurre la fame e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. È un estratto di cactus (Opuntia ficus-indica) ed è stato studiato clinicamente e testato ampiamente.
Funziona legandosi al grasso alimentare che porta a un assorbimento minore o ridotto e a una riduzione del peso corporeo.
Il glucomannano è un ingrediente fibroso preso dalle radici di una pianta asiatica chiamata konjac. Anche se l’ingrediente offre alcuni altri benefici, tra cui la capacità di abbassare i livelli di colesterolo, il glucomannano è più utile quando viene usato come soppressore dell’appetito e numerosi studi hanno dimostrato la sua capacità di aiutare gli utenti a ridurre la quantità di cibo che mangiano.
Meno cibo significa meno calorie e il glucomannano può aiutare le persone a dieta a ridurre il loro apporto calorico di una quantità che è abbastanza significativa da costringere il corpo a iniziare a bruciare i grassi per ottenere energia extra.
L’incredibile capacità di sopprimere l’appetito del glucomannano deriva dalla sua natura insolitamente assorbente. Le fibre assorbono l’acqua come una spugna e si espandono notevolmente. Quando questa espansione avviene all’interno dello stomaco, occupa la maggior parte dello spazio disponibile, creando una sensazione di sazietà che placa il desiderio di cibo. Ci sono molte ricerche e studi legati al glucomannano.
Perché sopprimere l’appetito
I soppressori dell’appetito ti aiutano a rimanere pieno e ad evitare la tentazione di sovraccaricare le calorie mangiando troppo cibo. Rendono anche più facile la perdita di peso evitando che la fame ti tormenti durante il giorno.
La fame è normale. Capita a tutti. In realtà, non è solo normale, è essenziale. La fame ci fa sapere quando è il momento di rifornire la macchina biologica che chiamiamo corpo, riempiendola di cibo.
Il problema è che è molto facile sovraccaricare il corpo. Ecco perché la gente aumenta di peso.
Anche se indesiderabile, questo sovraccarico del corpo è comprensibile. Viviamo in un mondo dove il cibo è facilmente accessibile e disponibile in innumerevoli forme gustose.
Il problema è che ogni volta che ci facciamo un maiale e mangiamo troppo, diventa più facile farlo di nuovo la volta successiva. Mangiare troppo può diventare rapidamente un’abitudine e lo stomaco si allunga per accogliere la presenza del volume extra di cibo.
Poi, se e quando decidiamo di cambiare le nostre abitudini e perdere peso, abbiamo un problema. Il corpo è diventato così abituato a grandi quantità di cibo che ci colpisce con i morsi della fame quando cerchiamo di ridurlo.
La fame può distrarre molto. Quando diventa cattiva può interferire con la nostra capacità di concentrarci al lavoro e assillarci quando ci stiamo rilassando a casa. Quando è particolarmente grave, la fame può anche rendere difficile dormire.
La fame è un problema da cui non si può scappare. È uno dei motivi principali per cui molte diete falliscono. I soppressori dell’appetito riducono la fame rendendo più facile accontentarsi di porzioni di cibo più piccole durante i pasti. Ci aiutano anche ad evitare la tentazione di fare uno spuntino.
Aiutandoci a mantenere basso il nostro apporto calorico, ci permettono di preparare il nostro corpo al successo della perdita di peso.
Come funzionano i soppressori dell’appetito
La soppressione dell’appetito può essere ottenuta in diversi modi. Alcuni prodotti funzionano causando cambiamenti ormonali, altri fanno sentire lo stomaco pieno.
Cambiamenti ormonali
Il soppressore dell’appetito Phentermine funziona causando cambiamenti ormonali.
Quando gli ingredienti vengono assorbiti nel corpo, si innesca il rilascio dell’ormone dello stress norepinefrina, mettendo il corpo in uno stato di lotta o fuga. Questo è un meccanismo di sopravvivenza che normalmente si attiva in caso di pericolo.
La risposta umana di lotta o fuga consiste in diversi cambiamenti ormonali e biologici che rendono possibile combattere più duramente e correre più velocemente.
Durante una situazione di pericolo per la vita, la fame è una distrazione pericolosa così la lotta o la fuga la previene.
La capacità della fentermina di spegnere la fame in questo modo può essere molto efficace, ma il prodotto provoca molti effetti collaterali, alcuni dei quali abbastanza gravi. Ecco perché molte persone scelgono di usare alternative sicure e naturali.
Alcuni estratti vegetali e aminoacidi hanno la capacità di sopprimere la fame aumentando la serotonina.
La serotonina è l'”ormone della felicità” del corpo. È un ormone del benessere che può aiutare a sopprimere l’appetito e allo stesso tempo apportare miglioramenti all’umore che possono aiutare ulteriormente ad alleviare il peso della dieta.
Sazietà
Alcuni ingredienti naturali controllano l’appetito riempiendo lo stomaco. Il glucomannano è un buon esempio di un soppressore dell’appetito che funziona in questo modo. Si tratta di una fibra solubile in acqua che proviene dalla radice della pianta konjac.
Quando viene assunto insieme all’acqua, il glucomannano si gonfia all’interno dello stomaco, facendo sentire pieni. Le fibre di glucomannano sono così assorbenti che possono trattenere fino a 50 volte il loro stesso peso in acqua quindi, come si può immaginare, la capacità di sopprimere l’appetito delle fibre è notevole.
Alcuni estratti vegetali, e il glucomannano è uno di questi, possono anche ritardare lo svuotamento gastrico. Questa capacità permette loro di rimanere più a lungo nello stomaco. Questo, naturalmente, prolunga l’effetto soppressivo dell’appetito.
Conclusione sul miglior soppressore dell’appetito
I soppressori dell’appetito giocano un ruolo importante nella perdita di peso, aiutando le persone a mantenere il loro apporto calorico abbastanza basso da rendere necessaria la combustione del grasso corporeo. Prendono anche gran parte della miseria della dieta prevenendo il tormento della fame.
Gli ingredienti nelle formulazioni di soppressori naturali dell’appetito generalmente funzionano aumentando la sazietà e/o causando cambiamenti ormonali favorevoli.
La maggior parte dei migliori soppressori dell’appetito forniscono ulteriori benefici. Per questo motivo, alcuni prodotti possono essere più adatti ad alcune persone e meno adatti ad altre. Non c’è una taglia unica per tutti.
Un ultimo punto da fare. Fate attenzione a prendere consigli dal web. Non tutto quello che leggerete sarà vero. Dovete porvi una domanda: questo articolo che sto leggendo sembra provenire da una fonte affidabile?