XLS Medical Carb Blocker- Taglia gli effetti dei carboidrati
XLS Medical Carb Blocker è un supplemento alla perdita di peso progettato per soddisfare le esigenze di perdita di peso delle persone che sono in sovrappeso o obese a causa del loro amore per cibi ad alto contenuto di carboidrati come pane, pasta e riso.
Il prodotto è fabbricato da Omega Pharma la cui sede centrale della società si trova in Belgio, quindi è possibile che le compresse siano anche esse di origine belga. Ma è difficile dire con certezza dove sono fabbricate perché Omega Pharma è un fornitore leader di prodotti da banco per la salute e la cura personale e la società ha uffici in 35 paesi.
Affermazioni: Aiuta gli utenti a ridurre il peso e ridurre il grasso corporeo, impedendo l’assorbimento dei carboidrati
Aspetti positivi: ingredienti naturali, Omega Pharma è una società rispettata nel settore
Aspetti negativi: non così efficace come alcune delle sue controparti
XLS Medical – Una Compagnia rispettabile
Content
Non ci può essere alcun dubbio circa l’integrità della società. Omega Pharma è in commercio dal 1987 e molti dei loro prodotti come TCP, Nytol, e Sciroppo di Ranuncolo, sono nomi familiari.
XLS Medical Carb Blocker è uno dei tre prodotti di perdita di peso venduti dall’azienda con il marchio Medical XLS. Gli altri due prodotti sono XLS Medical Fat Binder e XLS Medical Appetite Reducer.
Le principali promesse fatte su XLS Carb Blocker sono:
- Riduce le calorie assorbite dai carboidrati alimentari
- Gentle sul vostro sistema
- Realizzato con ingredienti attivi di derivazione naturale
- Può ridurre la circonferenza della vita di 8 cm in 4 settimane.
Che cos’è XLS Medical Carb Blocker e come funziona ?
Come ogni bloccante per carboidrati, il prodotto XLS Medical è stato progettato per aiutare la perdita di peso limitando la quantità di calorie assorbite dai carboidrati e promette di consentire all’utente di continuare la storia d’amore con gli alimenti ricchi di amido, senza il rischio di ulteriori guadagni di peso.
XLS Medical afferma che i loro bloccanti di carboidrati raggiungono questo obiettivo “riducendo l’attività dell’enzima alfa-amilasi nel processo di digestione dei carboidrati” e promette che le compresse possano bloccare fino a due terzi delle calorie dei carboidrati.
Alfa-amilasi è un enzima della proteina presente in molte forme di vita vegetale ed animale, compreso l’uomo, e l’enzima gioca un ruolo fondamentale nella digestione dei carboidrati amidacei; quindi in teoria qualsiasi prodotto che può bloccare la produzione di alfa amilasi può causare ad una maggiore quantità di carboidrati di passare attraverso il corpo senza essere digeriti. Si tratta di una teoria e molti esperti credono che abbia dei meriti, ma vi è anche il consenso dell’opinione pubblica che siano necessari ulteriori test.
Come prenderlo – Dosi
Due compresse devono essere assunte con acqua, tre volte al giorno, prima dei pasti. L’uso delle compresse deve essere continuato per un mese o più, a seconda dei singoli obiettivi di perdita di peso.
Ingredienti chiave – Cosa contiene
Secondo il sito XLS Medical “ogni compressa di XLS Medical Carb contiene PhaseLite, un complesso standardizzato di glicoproteine da una fonte vegetale non geneticamente modiicata”.
In termini semplici questo significa che la miscela fa affidamento su un ingrediente brevettato chiamato PhaseLite.
PhaseLite è una fibra naturale derivata da alcuni fagioli, tra cui i fagioli bianchi ed i fagiolini. L’ingrediente è prodotto dalla società farmaceutica InQpharm ed è resa disponibile solo ad altre aziende del settore farmaceutico.
I risultati di uno studio condotto a Berlino, in Germania, da Barbara Grube, M.D., e pubblicati sulla rivista Obesity, hanno mostrato che i soggetti che avevano provato I farmaci basati su PhaseLite avevano perso molto più peso rispetto ai membri del gruppo placebo.
Focus Media e attenzione da parte della stampa
Il bloccante per carboidrati di XLS Medical ha beneficiato di una campagna pubblicitaria televisiva nel Regno Unito e, tenendo conto degli interessi di vasta portata di Omega Pharma, sembra probabile che campagne simili saranno utilizzate in molti altri paesi europei.
Feedback dei consumatori
Le opinioni dei consumatori sul prodotto sono varie. Un tipico commento positivo afferma:
Ed un esempio dall’altro lato della medaglia:
“Non ha funzionato per me, non mi sentivo diversa con la dieta controllata e l’abbondanza di acqua come suggerito. Non lo userei di nuovo. Spazzatura “.
Effetti collaterali e problemi di salute
Data la natura dei principali ingredienti sembra improbabile che ci siano degli effetti collaterali, ma il fatto che PhaseLite sia brevettato significa che un profilo completo degli ingredienti non è disponibile ed alcuni consumatori segnalano reazioni avverse ad XLS Medical Carb Blocker:
Tali reazioni sono certamente rare, però, e potrebbero eventualmente essere attribuibili ad altre cause.
Alle donne incinte e che allattano si consiglia di consultare un medico prima di usare XLS Medical Carb Blocker o qualunque altra forma di integratore nella dieta. Lo stesso consiglio è dato a chi ha avuto problemi di salute o preoccupazioni sulla la loro salute o stato di forma.
C’è una garanzia di rimborso ?
Gli acquisti del prodotto non sono protetti da una garanzia.
Dove comprare XLS Medical Carb Blocker
XLS Medical Carb Blocker è disponibile in tutta Europa e nel Regno Unito i clienti dovranno probabilmente non andare oltre alla loro farmacia locale. Il prodotto può anche essere acquistato on-line da Amazon, eBay e molti altri negozi online; ma i prezzi variano. Vale la pena di comprare da rivenditori altamente affidabili che offrono una garanzia di rimborso.
Il sito web Medical XLS non ha un negozio online, ma fornisce uno strumento online utile per il calcolo del BMI e un sacco di suggerimenti e consigli per la perdita di peso
Pillole dietetiche consigliate
Un prodotto altamente consigliato è PhenQ, un bruciatore di grasso che è disponibile per l’acquisto senza prescrizione e che si dice possa aiutare gli utenti a bruciare calorie ed aiutare anche a sopprimere l’appetito.
PhenQ ha un mix di clienti provenienti da tutto il mondo.
Leggi qui la nostra recensione su PhenQ