XLS Medical Specialist Appetite Reducer con Commenti dei Clienti

XLS Medical Specialist Appetite ReducerCome suggerisce il nome, XLS Medical Specialist Appetite Reducer è un integratore per la soppressione dell’appetito.

Contiene solamente un ingrediente, un mix proprietario chiamato Reducer, ed il material pubblicitario di XLS Medical Specialist Appetite Reducer afferma che il 94% della gente che ha consumato il compost ha sperimentato un senso di sazietà.

La XLS produce molti altri prodotti nella loro gamma di pillole dimagranti, come XLS Carb Blocker e XLS Fat Binder.

Afferma di poter: Essere in grando di sopprimere l’appetito e creare un senso di sazietà (pienezza)

Pro: Ottimo profilo d’ingrediente, produttore dalla buona reputazione

Contro:  Offre solamente una meccanica di azione, la soppressione dell’appetito

Benefici

  • Clinicamente testata per promuovere la perdita di peso riducendo l’apporto di cibo.
  • Aiuta a tenere il senso di fame sotto controllo.
  • Sopprime l’appetito efficacemente.
  • Si mangia meno ma ci si sente comunque sazi.

Cos’è XLS Medical Specialist Appetite Reducer e come funziona? 

XLS Medical Specialist Appetite non è un prodotto complicato. È stato progettato per sopprire l’appetito di chi lo assume. Tutto qui. Se il prodotto riesce in questo, chi assume le capsule trova più facile mangiare di meno (senza sentirsi affamato tutto il tempo). Questo dovrebbe permettergli di abbassare il proprio apporto di calorie e, se la quantità di calorie che consumano è insufficiente a soddisfare i bisogni del loro corpo, il grasso corporeo verrà bruciato per ottenere energia extra.

Ingredienti Principali 

XLS Medical Specialist Appetite Reducer contiene una quantità imprecisata di un mix proprietario, chiamato Redusure, che è prodotto dalla compagnia farmaceutica InQpharm.

Secondo il sito ufficiale di Reducer, l’ingrediente fornisce un “complesso proprietario altamente purificato dalle capacità di gonfiare altamente le fibre alimentari” che può far aumentare la dimensione delle fibre fino a 200 volte le proprie dimensioni originali quando vengono esposte all’acqua. La InQpharm afferma inoltre che Redusure ha l’abilita clinicamente testate di essere “efficace nella promozione di sazietà per aiutare la perdita di pesa riducendo l’apporto di cibo”. Sembra tutto molto bello, ed i grafici forniti dal sito web di Reducer, nella pagina relativa agli “studi sull’efficienza” sono abbastanza convincenti; però, invece di riportare un link agli studi, la pagina contiene solo un’affermazione a caratteri minuscoli che dice “Dati archiviati, InQpharm Ltd., 2014”.

Qualche grafico e delle affermazioni da parte della stessa azienda non possono essere considerate come prove scientifiche che il mix funzioni nel modo desiderato, ma l’ingrediente attivo in Redusure è il konjac, ed è conosciuto per essere un soppressore dell’appetito naturale ed efficace. Che Redusure sia capace o no di mettere a frutto completamente i poteri del konjac è difficile a dirsi, ma le fibre di konjac pure (estratte come sono dalle radici della pianta di konjac) hanno l’abilità di assorbire l’acqua come una spugna, ed il processo accadde velocemente, e le fibre si espandono in maniera considerevole. Per tale ragione, gli integratori a base di konjac si assumono generalmente assieme all’acqua.

Nel 2010 l’European Food Safety Authority ha esaminato i risultati presi da un gran numero di studi sul konjac ed ha stabilito una relazione causa effetto tra gli integratori a base di konjac e la perdita di peso.

Istruzioni per l’uso – due capsule tre volte al giorno. Assumere le dosi ad ogni pasto principale (colazione, pranzo, cena). Le capsule dovrebbero essere consumate 30 minuti prima di mangiare, ingerite assieme ad un bicchiere pieno d’acqua.

  • XLS Medical Specialist Appetite non è progettato per sostituire i pasti.

XLS Medical Specialist Appetite Reducer Customer Commenti 

Alcuni commenti tipici sono:

“Ho perso 3 kg in soli 4 giorni e quindi sono assolutamente soddisfatto del risultato. Inutile dire che ne ordinero dell’altro.”
“Ho usato questo prodotto per due settimane e non mi ha aiutato nè a ridurre il senso di fame nè a perdere peso.”
“Appetite Reducer fa esattamente ciò che dice il suo nome. In questi giorni mi sento troppo pieno per mangiare altri snack. Ho perso 6 kg finora, e posso già vedere una grande differenza quando mi guardo allo specchio.”
“Uno spreco di soldi. Non sopprime affatto l’appetito.”

XLS Medical Specialist Appetite Reducer effetti collaterali

L’azienda produttrice afferma che Appetite Reducer non ha effetti collaterali, ma pone l’importanza sul fatto di non aprire la capsula ed ingerire la polvere che c’è dentro, perchè ciò potrebbe portare al soffocamento. L’azienda produttrice consiglia anche di bere almeno tre litre d’acqua al giorno per impedire che la costipazione diventi un problema. La formula non è adatta a donne incinte o in allattamento. Non è un aiuto per la perdita di peso consigliabile a chiunque abbia un indice di massa corporea di 18.5 o inferiore, o per i bambini sotto i 12 anni.

In ogni caso, crediamo comunque che sia una buona idea consultarsi con il proprio medico curante prima di assumere l’integratore XLS Medical Specialist Appetite Reducer o altri integratori simili per chiunque abbia meno di 18 anni.

Garanzia 

Non è provvisto di alcuna garanzia.

Produzione e Distribuzione

XLS medical è una filiale della Omega Phrama. La Omega Phrama è una delle aziende produttrici più grandi e rispettate d’Europa per farmaci e prodotti utili alla salute. La compagnia vende diversi prodotti per il controllo del peso sotto il marchio XLS Medical, il più famoso dei quali è sicuramente Medical Fat Binder.

Dove comprare XLS Medical Specialist Appetite Reducer

XLS Medical Specialist Appetite Reducer è disponibile da varie fonti (online e nei negozi) in tutta Europa.

Alternativa Consigliata

PhenQ ItaliaSebbene la XLS sia un marchio decisamente rispettabile, noi consigliamo comunque PhenQ – una pillola dimagrante che funziona in modo simile, ma offre molto di più.

PhenQ è un soppressore dell’appetito altamente efficace ma può anche aiutare a bloccare il grasso alimentare proveniente dai cibi consumati, bruciando il grasso corporeo esistente allo stesso tempo. È provvisto da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni, e non ha costi aggiuntivi di spedizione in tutto il mondo.

Qui abbiamo una recensione con i commenti dei clienti

 

This entry was posted in Pillola Dimagrante and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *