Tribitor è un blocca carboidrati introdotto di recente, ideato per aiutare coloro che hanno bisogno di perdere peso e hanno problemi di gonfiore dopo i pasti.
È stato sviluppato in Polonia con un elevato livello di studi clinici e dati.
I blocca carboidrati sono tra le pillole dietetiche più comuni e si uniscono ai brucia grassi, blocca grassi e soppressori dell’appetito come le più comuni e diffuse tecnologie per la perdita di peso.
Affermazioni: Aiuta a bloccare l’assorbimento di alcuni carboidrati. Contribuisce a diminuire l’indice glicemico negli alimenti ad alto contenuto di carboidrati.
Aspetti Positivi: Un buon marchio, con una buona ricerca clinica. Contiene dei validi ingredienti.
Aspetti Negativi: La formula non sembra essere all’avanguardia – caffè verde, con fagiolo bianco e gelso bianco vengono usati da diversi anni.
A nostro parere, PhenQ è la nostra scelta preferita – può offrire diversi benefici per la perdita di peso e ha una garanzia di rimborso di 60 giorni in tutto il mondo.
Che cos’è Tribitor
I produttori affermano che Tribitor è un integratore per la salute clinicamente testato, ideato per aiutare a bloccare i carboidrati. Per descriverlo in maniera più scientifica, possiamo dire che aiuta le persone a ridurre l’indice glicemico nei pasti ad alto contenuto di carboidrati.
È una combinazione di ingredienti vegetali che contiene estratti di fagiolo bianco, gelso bianco e caffè verde, fornito in bustina e da assumere 15 minuti prima di un pasto ricco di carboidrati.
Qui di seguito ci sono degli esempi di cibi ricchi di carboidrati
- Latte, yogurt e gelato.
- Frutta intera e succhi di frutta.
- Pane, riso, crackers e cereali per la colazione.
- Fagioli e altre proteine a base vegetale.
- Ortaggi Amidacei. Patate e mais.
- Dolci Zuccherati. Da limitare!
Che Cosa Contiene Tribitor – Quali Sono gli Ingredienti
I tre principali ingredienti sono:
Fagiolo Bianco – Il nostro organismo è in grado di immagazzinare facilmente grassi e carboidrati in eccesso. Il fagiolo bianco ha un contenuto estremamente alto di fibre e può anche rallentare in maniera considerevole l’assorbimento dei carboidrati ad alto contenuto glicemico, che si trovano negli alimenti ad alto contenuto di carboidrati come il pane, la pasta e le patate.
Gelso Bianco – Rallenta il rilascio degli zuccheri nello stomaco in modo che vengano assorbito più lentamente. Il gelso bianco contribuisce anche a regolare i livelli di zucchero nel sangue.
Estratto di Caffè Verde – Contiene un elevato livello di acido clorogenico che può aiutare a bruciare il grasso corporeo già esistente. I chicchi di caffè verde sono stati utilizzati in molti prodotti per la perdita di peso negli ultimi anni.
Recensioni o Testimonianze dei Clienti
Al momento, le recensioni indipendenti e le testimonianze dei clienti sono scarse. Questo è comprensibile essendo il prodotto entrato sul mercato da poco tempo.
Può Tribitor Causare Effetti Collaterali
La formula è completamente naturale e non dovrebbe causare effetti collaterali. Si deve notare che i diabetici non dovrebbero assumere questo prodotto (o qualsiasi altro integratore) prima di aver consultato un medico in grado di valutare la situazione.
È da notare anche che questo prodotto è adatto ai vegetariani e ai vegani. Nessun prodotto animale è stato utilizzato nella sua produzione o nella formula delle capsule.
La Garanzia
Il periodo di garanzia sembra essere di 14 giorni. Il dipartimento del servizio clienti dovrebbe essere in Polonia, che potrebbe essere problematico per i clienti che non risiedono in Polonia. Questa informazione potrebbe cambiare, perché al momento di questa recensione non erano disponibili molte informazioni.
Il Verdetto
Come marca, Tribitor ci piace. Ci piace ciò che rappresenta e anche il modo responsabile in cui opera l’azienda. Tuttavia, ci sono una o due precisazioni che ci impediscono di dare il nostro supporto a questo blocca carboidrati.
In primo luogo, la formula, secondo il nostro parere, non sembra utilizzare le più recenti tecnologie sulla perdita di peso, nonostante le sue affermazioni. Inoltre, non ha una garanzia di rimborso abbastanza lungo.
Infine, il fatto che il servizio clienti e il sistema di comunicazione sembra avere sede in Polonia, potrebbe essere problematico per il clienti che risiedono in altri paesi.
Dove Acquistare Tribitor
Gli acquisti sembrano essere limitati al sito web ufficiale. Tribitor non è ancora disponibile nei negozi.
Alternative – Cosa Consigliamo
Come già menzionato all’inizio di questa recensione, vi consigliamo di dare un’occhiata a PhenQ.
Valutiamo PhenQ tra i migliori per diversi motivi. È un prodotto dietetico multi benefico che contribuisce a prevenire la produzione di nuovo grasso corporeo, mentre brucia quello già esistente. PhenQ può anche aiutare a controllare la fame con la soppressione dell’appetito.
Inoltre, PhenQ è coperto da una garanzia di rimborso di 60 giorni in tutto il mondo, e la spedizione è gratuita in qualsiasi parte del mondo. Questo rende PhenQ veramente privo di rischi.
Leggete la recensione completa di PhenQ e scoprite cosa ne pensano i clienti