• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
Dieta e Bellezza

Dieta e Bellezza

Dieta e Bellezza

  • Home
  • Pillola Dimagrante
  • Cura Della Pelle
  • Articoli

Perdita di peso

5 cibi che bruciano i grassi che possono aiutare a bruciare i grassi

Modificato il 2 December 2020 | Pubblicato il 2 December 2020 Per Julia James

Quando si tratta di perdita di peso, niente è più importante del controllo delle calorie. È la chiave del successo della vostra dieta e il controllo delle calorie comporta la riduzione del cibo e la scelta di cibi sani a basso contenuto di calorie e grassi.

alimenti che bruciano i grassi

Tuttavia, è anche possibile aumentare la perdita di peso mangiando più di certi tipi di alimenti.

Cibo che brucia i grassi. Cibi che fanno sì che il corpo bruci calorie extra e si metta al lavoro sulle sue riserve di grasso prima del solito.

Naturalmente, mangiare cibo che brucia i grassi non è una scusa per mangiare più cibo al giorno, dovrà essere incorporato nella vostra dieta a calorie controllate come sostituto di qualcos’altro, ma quando i giusti cibi che bruciano i grassi sono utilizzati con una dieta sensata può fare una bella differenza per i risultati esistenti.

Ottenere più esercizio fisico aumenterà ulteriormente il processo ancora di più e chi getta una pillola di dieta di buona qualità nel mix è probabile che si verifichi una perdita di grasso molto drammatica.

È la migliore ricetta per il successo della perdita di peso. Diamo un’occhiata ad alcuni degli ingredienti.

5 Alimenti con un sorprendente potenziale di combustione dei grassi

1. Peperoncino

Se l’idea di un peperone che brucia i grassi vi sembra un po’ troppo azzardata, preparatevi a uno shock. Il peperoncino è uno dei più potenti bruciatori di grassi naturali che si possano ottenere.

Questa capacità è dovuta alla presenza di un composto infuocato chiamato capsaicina. È il composto che permette al peperoncino rosso di essere così bravo ad alzare il fuoco nel curry, nel peperoncino con carne e in altri tipi di cibi piccanti.

La capsaicina fornita dal peperoncino è altrettanto buona per alzare il calore nel corpo umano e se hai mai sudato mentre mangiavi un curry hai sperimentato la capsaicina al lavoro.

Aumentando la temperatura corporea in questo modo, la capsaicina fa sì che il corpo perda calorie extra nell’atmosfera sotto forma di calore. Forse avete già sentito parlare di questo processo. Si chiama combustione termogenica dei grassi.

La capsaicina favorisce ulteriormente la combustione dei grassi accelerando il metabolismo.

Questo aumenta il dispendio energetico e fa sì che il corpo bruci calorie più velocemente. Nel caso di persone che seguono una dieta a contenuto calorico controllato, le calorie che vengono bruciate provengono molto probabilmente dalle riserve di grasso del corpo.

2.  Filetto di maiale

Ci sono molti tagli diversi di carne di maiale ma, se si spera di bruciare il grasso più velocemente, è necessario fare il filetto di maiale il vostro taglio preferito.

Libbra per libbra, contiene meno grassi di un petto di pollo senza pelle ed è circa il 26% di proteine.

Gli alimenti a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di proteine sono sempre una buona opzione per le persone che cercano di perdere peso perché sono buoni per riempire lo stomaco e ridurre la fame.

Tuttavia, la carne di maiale sembra avere un vantaggio su altre carni magre come il pollo e il tacchino, perché supporta anche la combustione accelerata dei grassi.

Ai fini di uno studio di ricerca che è stato poi pubblicato su Nutrients (rivista), 144 volontari in sovrappeso sono stati alimentati con una dieta che ha fornito generose quantità di carne di maiale magra.

Al termine dello studio, i volontari hanno mostrato una significativa diminuzione del grasso della pancia che è stata accompagnata da una riduzione delle dimensioni della vita e dell’IMC.

I ricercatori ritengono che il risultato sia stato ottenuto grazie alla combinazione unica di aminoacidi che la carne fornisce.

3. Yogurt

L’incorporazione dello yogurt in una dieta ipocalorica ha dimostrato di essere un buon modo per bruciare i grassi della pancia.

Yogurt

I ricercatori dell’Università del Tennessee hanno condotto uno studio che ha coinvolto 34 volontari obesi, tutti limitati alla stessa dieta ipocalorica.

A diciotto volontari è stato inoltre somministrato uno yogurt sufficiente a fornire loro 1.100 mg di calcio al giorno.

Ai rimanenti volontari sono state somministrate compresse di calcio che hanno fornito 400-500 mg di calcio al giorno. Lo studio è durato 12 settimane e tutti i partecipanti hanno perso peso con successo.

Tuttavia, i volontari a cui sono state date le pillole hanno perso solo 6 libbre di grasso.

I Volontari che hanno mangiato lo yogurt hanno perso 10 libbre di grasso. Le successive scansioni hanno rivelato che il 26% del grasso perso dal gruppo di confronto proveniva dalla zona della pancia.

Nel caso del gruppo dello yogurt, il 60% del grasso perso era grasso di pancia. Mangiare yogurt in combinazione con una dieta a contenuto calorico controllato si è dimostrato molto efficace per aiutare a proteggere la massa muscolare esistente.

4. Pomodori

I pomodori sono un altro alimento che può aiutare a bruciare il grasso corporeo.

Quindi quei piccoli pomodori da spuntino che si vedono al supermercato sono probabilmente uno degli snack più salutari che si possano comprare e c’è molto da dire anche per bere il succo di pomodoro, perché ogni bicchiere contiene il succo di diversi pomodori.

Il segreto del potere bruciante del grasso dei pomodori è stato scoperto dai ricercatori dell’Università di Kyoto in Giappone. Anche se era già noto che il pomodoro aveva un potenziale nascosto di bruciare i grassi, il modo in cui il frutto influenzava il metabolismo lipidico non era chiaro.

Dopo aver condotto complicati processi di screening e analisi, i ricercatori sono stati finalmente in grado di accertare che la capacità di bruciare i grassi dei pomodori è dovuta alla presenza di un composto chiamato 9-oxo-ODA.

5. Fagioli neri

Quando si tratta di mangiare sano, c’è molto da dire sui fagioli neri.

Sono ricchi di proteine e fibre naturali, forniscono una serie di minerali che contribuiscono alla salute delle ossa, e sono anche ricchi di quercetina e saponine che fanno bene al cuore.

Fagioli neri

La maggior parte del loro valore come cibo che brucia i grassi è dovuto alla loro fibra naturale.

Come ogni cibo ad alto contenuto di fibre, i fagioli neri richiedono un po’ di tempo per essere digeriti e questo ha un effetto di riduzione dell’appetito.

Tuttavia, la fibra insolubile fornita dai fagioli neri alimenta anche i batteri probiotici (batteri buoni) nell’intestino, innescando il rilascio di acido butirrico.

La ricerca suggerisce che questo bruciatore di grasso naturale può ulteriormente sostenere la perdita di peso migliorando la resistenza all’insulina.

Boombod Recensioni – Sensazione di perdita di peso Shot Sensation Usato da Celebrities

Modificato il 30 November 2020 | Pubblicato il 30 September 2020 Per Julia James

Lo shot drink per la perdita di peso preferito dalle celebrità. BoomBod è la bevanda dietetica must have per l’Italia e disponibile da subito. È troppo bello per essere vero?

Affermazioni: Una bevanda di perdita di peso che può sopprimere l’appetito e aiutarvi a perdere peso.

Aspetti Positivi: Un prodotto di bell’aspetto con un profilo di ingredienti abbastanza buono

Aspetti negativi: Un sacco di clamore. Un sacco di sponsorizzazioni di celebrità. Non così efficace come altri prodotti.

La nostra raccomandazione: Se siete seri riguardo alla vostra perdita di peso, è di scegliere un prodotto per la perdita di peso serio. Un prodotto dietetico focalizzato che è probabilmente il migliore è PhenQ

Cos’è BoomBod

Boombod 7 Day Achiever è una bevanda per la perdita di peso che è grande nel Regno Unito e sta diventando sempre più popolare in Italia.

I prodotti per la gestione del peso possono funzionare in diversi modi. La maggior parte dei migliori forniscono supporto in diversi settori. BoomBod è principalmente un soppressore dell’appetito.

La buona notizia è che contiene un ingrediente naturale che funziona. Si chiama glucomannano. Tuttavia, non è necessario acquistare Boombod per sfruttare la capacità del glucomannano di sopprimere la fame. Ci sono numerosi prodotti più economici da cui si può ottenere invece.

Anche se ha alcuni vantaggi aggiuntivi, non è un prodotto così speciale. La sua attuale popolarità potrebbe essere in gran parte attribuibile a un marketing troppo intelligente. Boombod è un prodotto a base di glucomannano che ha molte celebrità. Il problema è che la maggior parte delle celebrità sembra promuovere il prodotto per fare soldi.

Molti degli endorsement sono discutibili e un paio hanno dovuto essere rimossi da Pinterest. Stando così le cose, potrebbe essere una buona idea ignorare l’hype, concentrarsi sul prodotto stesso ed esplorare il suo valore genuino come aiuto per la perdita di peso.

Who Can Use Boombod

Boombod è un prodotto per la perdita di peso rivolto principalmente alle donne. È una polvere che si mescola con l’acqua e si consuma come bevanda. Il produttore ama riferirsi alle bevande come “shot”.

Si bevono tre bicchieri al giorno. Ognuno di essi è leggermente diverso:

  • Mattina Energizer
  • Motivatore pomeridiano
  • Ringiovanitore notturno

Tutti e tre gli scatti forniscono un grammo intero di fibra di glucomannano. Forniscono anche una combinazione di vitamine e minerali per energizzare, motivare o ringiovanire.

Tuttavia, se la vostra dieta è sufficientemente ricca di sostanze nutritive, è improbabile che si veda una grande differenza. Se non lo è, si può ottenere un simile livello di beneficio prendendo una buona pillola multivitaminica e minerale. Fare così sarebbe certamente un modo più economico.

La maggior parte degli integratori per la gestione del peso sono venduti in una fornitura di 30 giorni. Boombod non lo è. La confezione standard dura solo una settimana. Si chiama Achiever 7-Day.

Boombod prima e dopo le foto
Boombod prima e dopo le foto

Vantaggi di Boombod

I principali benefici promessi sono:

  1. Contiene un ingrediente clinicamente provato
  2. Scaccia le voglie dispettose
  3. Diminuisce il gonfiore
  4. Fornisce un modo veloce e gustoso per perdere peso senza sentirsi affamati
  5. Ognuno dei tre scatti giornalieri mira anche a fornire ulteriori benefici specifici:
  • Mattina Energizer: Aiuta l’energia e il metabolismo
  • Motivatore pomeridiano: Riduce la stanchezza e la fatica
  • Night Rejuvenator: Ringiovanisce i capelli e la pelle

PROFILO DELL’INGREDIENTE BOOMBOD E FATTI DI INTEGRAZIONE

Ogni colpo contiene una miscela leggermente diversa di glucomannano e vitamine e minerali. Come si può vedere dalle informazioni supplementari fornite di seguito, le differenze sono minime.

Bevanda del colpo di perdita di peso di Boombod
Bevanda del colpo di perdita di peso di Boombod

Cosa fanno gli ingredienti

L’ingrediente chiave è il glucomannano.

Il glucomannano è un ingrediente che proviene dalle radici di una pianta asiatica. Ha molti nomi. Uno di questi è Voodoo Lilly. Un altro è l’igname elefante.

Il glucomannano

Le radici sono ricche di fibre solubili in acqua e vengono raffinate in polvere prima di essere utilizzate.

La farina di glucomannano ha un valore culinario. Tra le altre cose, è un ingrediente dei noodles a basso contenuto calorico. Tuttavia, questo è in oriente. Qui in occidente, il glucomannano è visto soprattutto come ingrediente di una dieta a base di pillole.

La farina di glucomannano è altamente assorbente. Questo è ciò che lo rende così speciale. È in grado di assorbire fino a 50 volte il proprio peso in acqua.

Se si consuma glucomannano con una quantità sufficiente di acqua, le fibre si espandono nello stomaco e formano un gel che riduce l’appetito e controlla la fame.

Suona bene, non è vero? Ma a questo punto, probabilmente vi state chiedendo se il glucomannano funziona davvero. La buona notizia è che numerosi studi dimostrano che funziona.

L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) ha valutato tutte le ricerche più importanti e ha confermato che l’ingrediente funziona. Tuttavia, l’EFSA afferma che il glucomannano deve essere usato in un certo modo.

L’EFSA afferma che è necessario assumere tre dosi al giorno. Ogni dose non dovrebbe essere inferiore a un grammo e bisogna assumerle prima dei pasti. Inoltre, l’EFSA sottolinea la necessità di assumere ogni dose con uno o due bicchieri d’acqua. Sottolinea anche la necessità di una dieta a ridotto contenuto energetico.

Ingredienti aggiuntivi

Tutti gli ingredienti aggiuntivi sono vitamine e minerali.

Le formulazioni Morning Energizer e Afternoon Motivator contengono diverse vitamine del gruppo B. Le vitamine B6 e B12 sono le inclusioni più evidenti, ma anche la riboflavina, la tiamina e la biotina sono vitamine B.

Le vitamine del gruppo B aiutano il metabolismo energetico. È un modo fantasioso per dire che aiutano a ottenere energia dal cibo. La prossima volta che avete accesso a una bevanda energetica, prendete la lattina e guardate sul retro. Troverete quasi certamente due o più vitamine del gruppo B.

La biotina (vitamina B7) è necessaria per la salute delle unghie, della pelle e dei capelli. La sua presenza dovrebbe aiutare la formulazione del Ringiovanitore Notturno a raggiungere il suo scopo.

La formulazione di Night Rejuvenator contiene anche la vitamina D3, che sembra essere buona per il trattamento dell’acne.

Ecco un rapido avvertimento per i vegani e i vegetariani. Ci sono due forme di vitamina D utilizzate negli integratori D2 e D3. La vitamina D2 viene dalle piante. La vitamina D3 si trova solo in alimenti di origine animale.

Dosaggio Boombod – Come prendere

Come per qualsiasi altro integratore per la gestione del peso, non sarebbe saggio usare Boombod se siete una donna incinta o che allatta un bambino.

Se avete problemi di salute o avete bisogno di usare il prodotto in combinazione con i farmaci, vi suggerisco di consultare un medico prima di incorporare Boombod nel vostro regime di gestione del peso.

Preparare la bevanda è facile. Grazie all’uso di bustine monodose, non è necessario pesare o raccogliere il prodotto. Si tratta solo di prendere un bicchiere di media grandezza, di riempirlo per un quarto con acqua e di aggiungere la polvere.

Tuttavia, è necessario miscelarlo velocemente e berlo in fretta. Se non lo fate, vi ritroverete con in mano un bicchiere pieno di fango colorato.

Dopo aver battuto all’indietro il colpo, dovrai farne seguire un bicchiere pieno d’acqua. Dovete seguire questo processo tre volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti.

I risultati saranno disponibili solo se si utilizza Boombod insieme a una dieta sana e ipocalorica.

Boombod celebrità

La campagna di marketing Boombod riceve molto aiuto dagli sponsor delle celebrità. La maggior parte di essi sono realizzati tramite Instagram.

Boombod celebrità
Boombod celebrità

L’attrice e modella americana Amber Rose ha fatto di tutto per promuovere Boombod su Instagram. Uno dei suoi video la mostra mentre mescola la bevanda. Stranamente, non mostra che lo beve davvero, ma menziona più volte l’indirizzo del sito web di Boombod e termina la sua presentazione dicendo: “Assicurati di andare subito su Boombod.com”. (https://www.instagram.com/p/BkNUc4TlpVh/?hl=en)

Vi sembra una pubblicità a pagamento?

Amber Rose non è l’unica modella americana che spinge Boombod. Lo sta facendo anche Blac Chyna. Così come molte altre celebrità, tra cui la star dei reality televisivi Chloe Ferry (Geordie Shores).

Non credo di aver mai dovuto recensire un prodotto che ha così tanti endorsement di celebrità, ma molte delle celebrità sono abbastanza oneste da pubblicare i loro endorsement con un #ad.

Le celebrità non sono esperti di salute. Se a loro piace un prodotto, è fantastico. Quando funziona per loro, è meglio. Se vengono pagate per dire che stanno usando un prodotto che è una cosa diversa. La maggior parte delle persone non sono pagate per usare i prodotti, devono investire i loro soldi.

Recensioni dei clienti di Boombod

Quando ho dato un’occhiata più da vicino ad alcune delle recensioni positive, sono rimasto sorpreso di scoprire che molte di queste sono di persone che normalmente non recensiscono i loro acquisti tramite il sito web di Trustpilot. Ho pensato che fosse strano, finché ho scoperto che Boombod li aveva invitati ad andare su Trustpilot e a lasciare una recensione.

Boombod è disponibile anche via Amazon e le recensioni dei clienti di Amazon sono divise a metà. Alcuni acquirenti lodano il prodotto, altri dicono che non funziona e ci sono molte persone che si lamentano del gusto e della consistenza.

Eventuali effetti collaterali di BoomBod

Boombod è un prodotto naturale che fornisce una combinazione di fibre alimentari e nutrienti. Non importa quale prodotto si acquista, non si può mai escludere la prospettiva di effetti collaterali. Tuttavia, in questo caso, le possibilità di effetti collaterali sono piuttosto scarse.

Funziona

Boombod contiene uno dei migliori ingredienti al mondo per la soppressione dell’appetito naturale e la dose che fornisce è corretta. Dovrebbe sostenere i vostri tentativi di dieta controllando la vostra fame. Questo vi renderà più facile mangiare meno cibo. Se la vostra dieta è sufficientemente povera di calorie, perderete peso.

Oltre al glucomannano, la formulazione contiene anche alcune vitamine e minerali. Non è una cosa negativa, ma non è nemmeno un grande punto di vendita. Molti alimenti sono arricchiti con vitamine e minerali in modo simile.

La cosa da ricordare è che se la vostra dieta è già sufficientemente ricca di sostanze nutritive, non avrete bisogno dei nutrienti extra che Boombod vi fornisce.

Ci sono un numero qualsiasi di pillole di dieta glucomannano che forniscono la stessa dose di glucomannano. Tutte possono sopprimere l’appetito e lo faranno ad una frazione del prezzo. Boombod è solo glucomannano con un espediente e un’intelligente campagna di marketing.

Chiedetevi perché state pensando di acquistare il prodotto in primo luogo. È perché vi sembra il modo di andare di moda o perché siete seriamente intenzionati a perdere peso?

Dove acquistare Boombod in Italia

Ci sono un paio di opzioni disponibili. La prima è quella di acquistare Boombod direttamente dal sito web del produttore. La seconda opzione è quella di acquistarlo da Amazon.

Come spesso accade, Amazon ha i prezzi migliori. Al momento di questa recensione, il prezzo di Amazon per Boombod 7- Day Achiever era di 19,99 dollari. Il prezzo sul sito web di Boombod era di $20 in più.

Anche se 19,99 dollari non sembra un cattivo prezzo, è necessario ricordare che questo è il costo di una fornitura di 7 giorni. Se volete usare Boombod per un mese, dovrete pagare poco meno di 80 dollari da Amazon e quasi 160 dollari se acquistate tramite il sito web Boombod.

Dipingilo come vuoi, questo è un prodotto costoso da usare. Se si confronta il costo di utilizzo di Boombod per un mese con il costo di utilizzo di una qualsiasi delle pillole di dieta top-rated scoprirete che il prodotto non è a tutti i prezzi competitivi.

Alternativa consigliata: La nostra raccomandazione nella categoria della dieta femminile è PhenQ. Un prodotto per la perdita di peso grave, che contiene ingredienti naturali ma di comprovata efficacia.

Primary Sidebar

CHI SIAMO

Questo sito web è curato da me, Julia James. Sono accreditata CPD (Sviluppo Professionale Continuo) in nutrizione e perdita di peso. Sono appassionata di salute, fitness e nutrizione e ho scritto molti articoli su questo argomento.

Julia

Abbiamo una squadra di scrittori professionisti interni che scrivono recensioni e articoli.

Spero che i contenuti ti siano piaciuti. Se hai qualcosa da aggiungere per favore lascia un commento.

Se hai qualunque cosa da dirmi, per favore scrivimi due righe. Chi Siamo

Articoli

Keto BodyTone Italia

Keto BodyTone Recensione – Dove acquistare in Italia

Glucomannan

Glucomannan aiuta la perdita di peso?

Burn XT Italia

Burn XT Opinioni – Recensione – Pro e contro

Dieta Keto

Cosa Posso Mangiare con una Dieta Keto?

Alimenti dietetici alcalini

Quali alimenti mangiate con una dieta alcalina? – Verdure, frutta e bevande

Fame che riduce la fame

Alimenti che sopprimono l’appetito – Fame che riduce la fame

PhenGold Italy

PhenGold Pillola dietetica – Brucia i grassi e riduce l’appetito

Revisione XLS Medical Forte 5

XLS Medical Forte 5 Opinioni – Pro e contro

Quali Pillole Dimagranti Comprare nel 2019

Migliori Pillole Dimagranti 2021 – Per Aiutarti a Fare la Scelta Giusta

Come Usare Bio X4

Recensione di Nucific Bio X4 – Che Cosa Fa e Cosa Dicono I Clienti

Categorie

  • Articoli
  • Bellezza
  • Blocca Carboidrati
  • Cerotti Dimagranti
  • COSTRUIRE MUSCOLATURA
  • Cura Della Pelle
  • Gocce Dimagranti
  • Nootropo
  • Perdita di peso
  • Pillola Dimagrante
  • Sbiancamento dei denti
  • Tè Dimagranti

Copyright © 2021 · Tutti i diritti riservati

  • Privacy Policy
  • Chi Siamo