Il glucomannano è un fornitore di fibre naturali estratte dalle radici della pianta konjac. A meno che non abbiano trascorso gli ultimi dieci anni vivendo in una grotta, la maggior parte delle persone al giorno d’oggi sono consapevoli che la fibra è un bene per voi.
Questo è particolarmente vero nel caso del glucomannano perché è la fibra naturale che può aiutare a perdere peso.
Lo stabilimento di Konjac
Content
Konjac è una pianta perenne a una foglia originaria di vari paesi asiatici tra cui Giappone e Indonesia.
È l’ingrediente principale dei dolci tradizionali giapponesi a base di patate dolci (konnyaku) e viene consumato come alimento medicinale da oltre 1.500 anni.
Chiamato a volte anche igname giapponese, l’ingrediente è conosciuto con una serie di altri nomi, tra cui patata konnyaku e lingua del diavolo.
Quando si tratta di integratori alimentari è di solito elencato sull’etichetta come konjac o glucomannano.
Succhiarlo con Glucomannano
Il tessuto fibroso prelevato dalla radice della pianta konjac ha pochissimo valore nutritivo e, una volta mangiato, viene fatto passare attraverso l’apparato digerente più o meno intatto.
Quindi, come sostanza alimentare, il suo valore principale sembrerebbe a prima vista dovuto al fatto che tutte quelle fibre rinforzeranno gli organi intestinali mentre li attraversano, fornendo loro un buon allenamento.
Mantenere la forza intestinale è importante, e gli alimenti ad alta fibra può proteggere contro le malattie cattive, diverticolite, e calcoli biliari, ma, come già accennato all’inizio di questo articolo, la fibra naturale fornito da konjac può aiutare con la perdita di peso.
Ciò si ottiene grazie alla sua capacità di aspirare enormi quantità di acqua che poi fa sì che il volume originale delle fibre aumenti fino a 200 volte.
Le fibre assorbono l’acqua abbastanza rapidamente e mentre lo fanno si espandono. Per questo motivo gli integratori che contengono konjac sono di solito consumati con uno o più bicchieri d’acqua di grandi dimensioni.
Questo rigonfiamento delle fibre è la chiave del successo del konjac come aiuto per la perdita di peso.
Lo stomaco ha uno spazio limitato, quindi, una volta gonfio, le fibre lasciano poco spazio per il cibo e lo stomaco trasmette al cervello un messaggio che lo informa dei recenti cambiamenti. Il cervello sopprime quindi il desiderio di cibo.
Il luogo della soppressione dell’appetito in una dieta a calorie controllate
L’obesità è in aumento, le persone stanno diventando grandi con le loro porzioni di cibo – e crescendo di conseguenza – in tutto il mondo, e l’abbondanza di cose buone da mangiare può spesso rendere difficile dire di no a torte e dolci e altri cibi carichi di calorie.
Il problema è che il corpo non richiede una quantità enorme di calorie ogni giorno, quindi ogni eccesso di calorie viene immagazzinato come grasso e il grasso non si sposta a meno che il corpo non sia costantemente privato di calorie ogni giorno.
Ogni volta che il tipo e la quantità di cibo consumato ogni giorno non fornisce una quantità sufficiente di calorie, il corpo è costretto a cercare energia altrove e la combustione dei grassi è uno dei metodi.
Tuttavia, le persone abituate a mangiare molto cibo spesso trovano difficile cambiare le loro abitudini e possono non riuscire a perseguire i loro obiettivi dietetici perché i dolori della fame erano troppo forti per poterli gestire.
Riempiendo lo stomaco nel modo in cui lo fa, e facendo sì che il cervello venga segnalato che è sufficiente, il glucomannano può essere uno strumento molto efficace per la perdita di peso.
Vantaggi aggiuntivi
È stato suggerito che il glucomannano può essere in grado di ridurre la quantità di grasso che viene assorbita attraverso l’intestino, e mostra anche promettente come un composto che abbassa il colesterolo.
Altri possibili benefici includono:
- Assorbimento di zucchero ridotto
- Abbassare il colesterolo LDL
- Abbassare la pressione sanguigna
- Regola il tratto gastrointestinale
Perdita di peso naturale con Glucomannano
Quando si tratta di perdita di peso naturale glucomannano supplementi di perdita di peso merita di essere da qualche parte vicino alla cima della lista perché è difficile immaginare qualcosa di essere più naturale di un estratto di pianta.
Anche il modo in cui l’ingrediente assicura i suoi risultati è molto favorevole.
Molti ingredienti per la perdita di peso interferiscono direttamente con i normali processi del corpo, sia stimolando specifiche ghiandole ad alterare la normale routine di secrezione ormonale, sia causando altri cambiamenti che possono incoraggiare il corpo a mettere le sue capacità di bruciare i grassi in overdrive.
Il glucomannano non interferisce con il normale funzionamento; si limita a riempire lo stomaco per farlo sentire pieno, aiutando così l’utente a perdere interesse nel cibo. È semplice, è efficace e funziona.
Pillole di perdita di peso Glucomannano
Glucomannano sta diventando sempre più popolare in molte delle pillole dietetiche di oggi. Probabilmente si pensa già di fibra come una delle cose più sane da consumare.
Fa bene al cuore, abbassa il colesterolo cattivo, aiuta a regolare gli zuccheri nel sangue e ti dà un numero 2s mattutino robusto e facile da usare.
Si può anche associare in qualche modo alla perdita di peso. Dopo tutto, la fibra fa tutte quelle cose di cui ho appena parlato, e questo deve tradursi nello spargimento di grasso da qualche parte lungo la linea.
È vero, ma voglio parlare di un tipo specifico di fibra che potrebbe aiutarti a perdere grasso in modo sano e molto più velocemente.
Il glucomannano è considerato una fibra alimentare e si trova nelle pareti cellulari di alcune specie di piante.
Una fonte molto buona è la radice della pianta di Konjac – una pianta di forma fallica dall’aspetto divertente che si trova nei climi sub-tropicali e tropicali orientali – che ha radici che contengono il 40% di glucomannano in peso.
Questa fibra solubile forma una massa spessa quando viene a contatto con l’acqua e può gonfiarsi fino a 200 volte la sua dimensione originale a secco.
Come ti aiuta a perdere peso?
Su questo sito si parla di ingredienti attivi per la perdita di peso il più delle volte, come i brucia-grassi termogenici. Tuttavia, ci sono ingredienti come il Glucomannano che possono aiutare a perdere peso adottando un approccio più passivo.
Infatti, la combinazione di Glucomannan e altri bruciatori di grasso dinamici è in grado di ottenere risultati ancora migliori. Ne parleremo più avanti.
Nel contesto della perdita di peso, il glucomannano agisce come soppressore dell’appetito. Invece di avere una reazione chimica, come avviene con altri ingredienti, il Glucomannano si gonfia semplicemente nello stomaco e forma una massa confortevole che ti fa sentire pieno.
Sono necessari solo 500mg di roba, che può facilmente entrare in una capsula o due con spazio per altri ingredienti.
Può sembrare ovvio, ma l’eccesso di cibo è la causa principale dell’aumento di peso e dell’obesità.
A causa di questo, egli riduzione delle calorie che lo rendono nel vostro sistema controllando il vostro appetito è forse il più sano e più veloce dove ridurre le riserve di grasso. Per molti versi, è molto più facile che bruciare calorie, perché non ci sono in primo luogo!
L’esercizio fisico e il bruciore dei grassi, oltre alla soppressione dell’appetito, è il momento in cui inizia a verificarsi la grave trasformazione del corpo. Poi si ottiene il tono muscolare mostrando attraverso.
La soluzione perfetta
Alcuni produttori di prodotti vedono il potenziale della combinazione di ingredienti per formare una potente miscela di bruciagrassi. La combinazione di un soppressore dell’appetito come il Glucomannano e i bruciagrassi termogenici è un altro livello.
Abbiamo trovato questo e altro nel prodotto Instant Knockout. Contiene 500mg di Glucomannano, oltre a dosaggi efficaci di alcuni dei principali ingredienti che riducono il grasso.
Utilizzato dai professionisti in sport come la boxe e le arti marziali miste, dove fare la categoria di peso può significare tutto, questo prodotto è il nostro bruciatore di grasso combinato più raccomandato e soppressore dell’appetito.
Come devo prendere il Glucomannano?
A causa del fattore di gonfiore, il Glucomannano dovrebbe essere preso con due grandi bicchieri d’acqua, in quanto alla fine sarà quello che assorbe.
Prenderla in forma di capsula è importante anche perché assicura che la fibra arrivi allo stomaco piuttosto che decidere di gonfiarsi altrove.
Pertanto, prenderlo sempre con molta acqua, e sempre racchiuso in forma di capsule/pillole.
Ci sono effetti collaterali negativi con il Glucomannano?
Gli effetti collaterali si verificano solo con i composti che reagiscono con il sistema del corpo. Il glucomannano è una fibra inerte che passa attraverso di te e non lascia nulla. Quindi, no, in breve. Non dovrebbero esserci effetti collaterali.
In realtà, ci sono altri benefici, piuttosto che negativi.
Quali altri vantaggi ha Glucomannan?
La soppressione dell’appetito è l’effetto più impattante per la perdita di peso, ma ci sono altri effetti positivi per la salute – e la perdita di grasso – associati ad essa:
- Abbassa il colesterolo LDL
- Aiuta il controllo del diabete di tipo 2
- Riduce l’acne
- Facilita la stitichezza
Non male per qualcosa che si siede lì e fa relativamente poco se non gonfiarsi.
Quali sono le migliori pillole dietetiche con il Glucomannano?
Ci sono integratori che contengono Glucomannano come unica inclusione, e ce ne sono altri che contengono molti altri ingredienti.
Per il semplice fatto che la differenza di prezzo tra questi tipi di prodotto è di solito molto piccola, più è meglio a mio parere.
Abbiamo esaminato quello che forse è il miglior integratore disponibile che fa proprio questo.
Contiene i 500mg di Glucomannano raccomandati, oltre a una serie di potenti bruciatori di grasso, carb-bloccanti, energizzanti, antiossidanti e vitamine.