Chi Siamo

Dietaebellezza.it fa parte di AGJMedia Group, che offre consigli sul fitness e la perdita di peso, oltre che sui migliori alimenti per supportare il processo di dimagrimento, recensioni sugli integratori e guide sui metodi migliori per determinare se il tuo peso attuale è salutare o meno.

Dietaebellezza.it non ha pregiudizi verso o contro alcun particolare marchio o prodotto.

Le nostre recensioni si basano sulle informazioni fornite dai produttori, dai clienti che hanno usato i prodotti e dalle valutazioni oneste dei benefici e/o problemi negativi associati agli ingredienti coinvolti.

Tutti i nostri articoli si basano sulle informazioni e le statistiche più aggiornate possibile e vengono aggiornati non appena nuovi dati si rendono disponibili.

Tuttavia, se non sei d’accordo con qualcosa che hai letto sul nostro sito, non esitare a dirci se c’è qualcosa che abbiamo omesso o se hai un racconto personale da condividere per quanto riguarda le tue esperienze (buone o cattive) con un certo prodotto: puoi contattarci tramite la nostra pagina di contatto.

Conosci il Nostro Team

Tony Jay – CEO di AGJ Media, con certificazione CPD in Dieta e Nutrizione

Tony produce siti web dal 2007 e si concentra sul settore della salute.

La sua vera e propria passione per il fitness e la dieta ha portato Tony ad assemblare un fantastico gruppo di scrittori, ricercatori, giornalisti ed esperti di fitness per aiutare a diffondere le informazioni.

Tony ha una certificazione CPD in Dieta e Nutrizione e pratica Power Yoga due volte alla settimana.

“La vera salute è all’80% ciò che mangi, il tipo di carburante che fornisci al tuo corpo. Praticamente tutti si concentrano sull’esercizio e trascurano il fattore nutrizione. Se mangi bene, quel regime di allenamento così faticoso che ti imponi di fare non sarà più necessariamente così faticoso”

Julia James – Nutrizionista olistica certificata, B.A. in comunicazione (giornalismo) e specialista in perdita di peso

JuliaJulia lavora nel settore della salute e del fitness dal 2008. È una nutrizionista certificata e ha scritto molti articoli sull’argomento in inglese, francese e italiano.

È specializzata nel settore del dimagrimento con un approccio olistico alla nutrizione, non soltanto tramite la preparazione di menu, ma anche tramite i cambiamenti dello stile di vita e supporto emotivo per raggiungere gli obiettivi.

Ha una grande preparazione sull’uso degli integratori e ha recensito e classificato in maniera critica molti prodotti, prestando particolare attenzione agli ingredienti e alle formule.

Perché Sono Importanti i Consigli Indipendenti sulla Perdita di Peso

L’obesità è diventata un problema enorme, su scala globale, e non è un problema che riguarda soltanto gli adulti, perché nel mondo ci sono anche molti bambini obesi.

Presto o tardi la maggior parte delle persone sovrappeso decide di aver raggiunto il limite e cerca di cambiare le cose, ma scopre di aver bisogno di un aiuto esterno perché ha consentito che le cose sfuggissero di mano.

Gli articoli e le informazioni forniti dal nostro sito possono aiutare in quanto forniscono consigli e pareri sul dimagrimento. Viviamo però in una società che è stata condizionata a pensare che la risposta migliore sia sempre e comunque una pillola. Questo ha causato una domanda travolgente di pillole dimagranti e altre forme di integratori per il dimagrimento, come ad esempio gocce, frullati e cerotti dietetici.

Tale richiesta ha inoltre permesso al settore del dimagrimento di diventare estremamente lucrativo, ma molte delle aziende che producono integratori sono più interessate ad aumentare le cifre dei valori registrati piuttosto che ad aiutare i propri clienti sovrappeso ad ottenere un fisico più snello. Questo ha causato un’invasione del mercato con prodotti per la gestione del peso che non funzionano e che, in alcuni casi, hanno anche il potenziale di far ammalare le persone.

I siti web che i produttori di pillole mettono online per vendere i propri prodotti possono essere estremamente suggestivi, il materiale pubblicitario è spesso molto convincente e alcune sanguisughe del settore sono disposte a spingersi molto in là per ingannare e spingere le persone a comprare i loro prodotti.

Non è così raro che i produttori creino siti web di news fasulle che sono ottime copie di agenzie di notizie online fidate come ad esempio la CNN e la BBC, e che usino questi siti per presentare false storie di successo e titoli riguardanti le pillole dimagranti e altri prodotti che essi cercano di vendere.

Per fortuna queste pratiche sono ora in declino grazie alla repressione da parte della Fair Trading Commission (FTC), ma i mascalzoni del settore hanno moltissimi altri trucchi a propria disposizione. Uno di essi è la costruzione di siti di recensioni false. Un altro è l’utilizzo di falsi testimonial e questo tipo di recensioni preconfezionate viene spesso usato per apparire più convincenti usando delle foto fasulle Prima/Dopo.

È già abbastanza negativo che le persone vengano convinte a comprare prodotti che non funzionano, ma l’incubo non si ferma qui. Persone che hanno acquistato pillole dimagranti con spedizione automatica spesso devono continuare a pagare per nuove spedizioni per un certo numero di mesi prima di poter rescindere e, grazie all’uso delle scritte in piccolo, molte di esse non si rendono conto, finché non è troppo tardi, che gli sconti ottenuti hanno un prezzo elevato.

La truffa della prova gratuita è costruita attorno al sistema di spedizione automatica ma porta il raggiro ad un livello molto più alto perché i clienti vengono ingannati ad accettare l’offerta di una prova gratuita e non scoprono mai di aver firmato per un contratto di spedizioni automatiche fino a quando non vedono il denaro che scompare dalle loro carte. È una giungla e non c’è mai stato un periodo in cui ci fosse maggiore bisogno di consigli affidabili ed indipendenti sulle pillole dimagramenti.

Il Nostro Punto di Vista sulla Perdita di Peso

Qui su FitnessSoup.com, crediamo fermamente nel potere della dieta e dell’esercizio. È una combinazione vincente e anche le persone con limiti di salute che impongono restrizioni sulla quantità di esercizi che è possibile fare possono comunque perdere peso passando ad una dieta con controllo delle calorie e stando attente a cosa mangiano. Tuttavia, questo non vuol dire che le pillole dimagranti e altri prodotti per il controllo del peso non abbiano un loro ruolo.

Uno degli aspetti peggiori delle diete con controllo delle calorie è il dover combattere costantemente la fame. Le pillole dimagranti che contengono soppressori dell’appetito possono semplificare il processo riducendo i morsi della fame o addirittura eliminandoli.

Ci sono altri modi in cui tali prodotti possono aiutare. Un sacco di integratori per la perdita di peso possono accelerare il metabolismo, causando un aumento della velocità di combustione delle calorie da parte del corpo, oppure possono risparmiare al corpo qualche caloria extra bloccando l’assorbimento di zuccheri e carboidrati. Molte pillole dimagranti sono inoltre progettate per ottimizzare i livelli di energia oppure hanno un’influenza positiva sull’umore. Quindi, anche se le pillole dimagranti non sono essenziali nel processo di dimagrimento, è comunque vero che quelle buone possono fornire dei benefici che aiutano.

Il Nostro Punto di Vista sugli Integratori

Per ottenere la nostra approvazione, le pillole dimagranti devono poter fornire molto di più che belle parole e clamore.

Una delle prime cose che ricerchiamo è una garanzia di rimborso, e più questa è estesa nel tempo meglio è. Una garanzia permette ai clienti scontenti di riavere indietro i propri soldi se pensando che le pillole comprate non funzionino nel modo promesso.

Ci piace anche vedere tante recensioni positive dei clienti, pubblicate al di fuori del sito web del produttore.

La qualità della formulazione è anche un enorme fattore decisionale. Cerchiamo ingredienti testati, forniti in dosi sostenibili.

Se la presenza è piuttosto ridotta, possiamo chiudere un occhio nel caso in cui l’ingrediente in questione sia accompagnato da altri ingredienti di qualità con capacità simili. Tuttavia, se un ingrediente è incluso in dosi insolitamente elevate che potrebbero far male alla salute, il prodotto viene istantaneamente bocciato.

La perdita di peso dovrebbe riguardare un miglioramento della salute e del benessere, non un peggioramento. Molte persone che comprano pillole dimagranti potrebbero non sapere cosa fa un particolare ingrediente o quanto ne serve, ma i nostri ricercatori lo sanno. Non vengono tratti in inganno dal clamore e, fornendo informazioni chiare e facili da capire e link ad informazioni rilevanti possono aiutare anche te ad evitare di essere ingannato dal clamore.

AGJ Media SEZC
P.O. Box 10315
Grand Cayman, KY1-1003
Cayman Islands
+1 345 926 7873

 

Comments are closed.