Cosa possono fare le pillole dimagranti: come funzionano davvero? Gli esperti dicono sempre che le migliori pillole dimagranti sono quelle che offrono vantaggi molteplici. Questo ha molto senso perché fare e attenersi alla promessa di un dimagrimento non è un compito semplice.
Ridurre la quantità di cibo che si mangia può causare una sensazione estrema di fame, può privarti della tua energia e compromettere seriamente il tuo umore.
Molte pillole dimagranti sono state progettate per aiutarti in tutti questi ambiti e alcune di esse possono offrirti aiuto in altri modi.
Il problema è che l’acquirente medio delle pillole dimagranti non comprende tutte le diverse caratteristiche delle pillole per perdere peso e spesso finisce per acquistarle a caso.
Tenendo conto di tutto questo, abbiamo elaborato un elenco di 10 famose caratteristiche delle pillole dimagranti e abbiamo incluso brevi spiegazioni sui modi in cui esse offrono supporto.
Quali sono le pillole dimagranti più efficaci – clicca qui
Dieci Famose Caratteristiche delle Pillole Dimagranti
- Soppressione dell’Appetito:Le pillole dimagranti che contengono nopal o altri buoni ingredienti soppressori dell’appetito semplificano la vita alle persone che seguono una dieta, in quanto eliminano i morsi della fame e attutiscono i bisogni assillanti dello stomaco.
Le pillole dimagranti che contengono buoni ingredienti soppressori della fame rendono più semplice il dimagrimento a tutte le persone che seguono una dieta, e le donne possono trarre particolare beneficio da tali pillole in quanto gli scienziati hanno scoperto che il bisogno di mangiare è più forte nelle donne che negli uomini.
- Metabolismo Più Rapido:Il metabolismo controlla la velocità a cui il corpo brucia le calorie e le trasforma in energia.
Può diventare pigro per diversi motivi e, se esso rallenta, può risultare molto difficile dimagrire.
Anche la stimolazione di un metabolismo normale può offrire ottimi benefici perché quando si verifica un deficit calorico il corpo brucia solo grassi. Usando delle pillole dimagranti che anticipino il verificarsi del deficit calorico, anche il corpo inizierà a bruciare grassi prima.
La maggior parte dei buoni prodotti brucia-grassi contiene buoni ingredienti per la stimolazione del metabolismo.
- Combustione Termogenica dei Grassi: La Termogenesi è un processo in cui il corpo perde energia sotto forma di calore.
Il corpo umano è tiepido. Tutti abbiamo visto quei programmi televisivi in cui le persone nascoste vengono catturate dalla polizia usando telecamere termografiche.
Il calore è una forma di energia e la scienza ci dice che l’energia non può essere creata o distrutta.
L’energia calore che il corpo perde sotto forma di termogenesi in genere deriva dalle calorie (una caloria è un’unità di energia) fornite dal cibo e dalle calorie immagazzinate nel nostro grasso.
- Lipolisi Migliorata: Molte pillole dimagranti sono progettate per migliorare la lipolisi, ma questo è un processo biologico complicato che non è facile spiegare in termini semplici.
Tuttavia, se vedi che una pillola dimagrante è stata progettata per migliorare la lipolisi, questo significa che la pillola in questione è pensata per aiutare il corpo a ridurre le sue scorte di grasso già presenti.
Si tratta di una caratteristica delle pillole dimagranti che di solito è associata ai prodotti brucia-grassi.
- Controllo dell’Insulina: L’insulina è l’ormone responsabile del controllo dei livelli di zucchero nel sangue.
Il pancreas la rilascia quando c’è troppo zucchero nel sangue. Quando l’insulina aumenta, lo zucchero nel sangue diminuisce, ma i livelli di zuccheri e di insulina nel sangue possono fluttuare molto.
In particolare dopo un pasto. A seguito dell’alimentazione dello stomaco, tutte le calorie che entrano nel corpo possono far sì che lo zucchero nel sangue aumenti abbastanza in fretta. Questo causa il rilascio dell’insulina da parte del pancreas, la quale fa abbassare i livelli di zucchero nel sangue.
Sfortunatamente, spesso il livello di zuccheri nel sangue diminuisce troppo. Il corpo risponde a questo improvviso calo di zuccheri nel sangue creando un desiderio di cibo zuccherino o ricco di grassi.
Alcuni ingredienti, come ad esempio il cromo e l’estratto di chicco di caffè verde, hanno la capacità di aiutare a prevenire le fluttuazioni dei livelli di zuccheri e di insulina nel sangue e mantengono l’equilibrio.
- Aiuto quando si sente il Bisogno di Zucchero: Moltissimi produttori di pillole dimagranti dichiarano che i loro prodotti possono aiutare contro lo stimolo della fame. Se stai cercando delle pillole dimagranti, vedrai molto spesso questa dichiarazione.
Tutto questo significa che le pillole contengono ingredienti che possono fornire uno strumento di controllo dell’insulina.
- Blocco dei Grassi: I grassi contengono nove calorie al grammo. È più del doppio rispetto alla quantità fornita da carboidrati e proteine. Questi ultimi contengono entrambi soltanto quattro calorie al grammo.
Le pillole dimagranti che offrono dei blocca-grassi come caratteristica principale o secondaria sono pensati per limitare la quantità di grassi (dal cibo) che il corpo può digerire.
I grassi che non vengono digeriti (circa il 30% della quantità consumata) passano attraverso il corpo non digeriti e non vengono rilasciate calorie.
- Blocco dei Carboidrati: Le pillole dimagranti blocca-carboidrati in genere contengono estratto di fagioli bianchi, in quanto esso interferisce con l’attività dell’enzima responsabile della scomposizione dei carboidrati.
Le pillole dimagranti che sono progettate esclusivamente per bloccare i carboidrati ne conterranno una dose generosa.
Le pillole dimagranti multifunzionali che offrono il blocco dei carboidrati come una delle loro caratteristiche ne conterranno di meno. Le pillole dimagranti blocca-carboidrati sono in genere più adatte alle persone che mangiano troppi alimenti ad alto contenuto di carboidrati, ad esempio patatine, pane e pasta.
- Più Energia: Le calorie presenti nel cibo forniscono energia al corpo, quindi è ovvio che una riduzione del cibo può causare sensazioni di letargia e stanchezza.
L’energia fornita dal processo di combustione dei grassi fa funzionare il corpo, ma attenersi a una dieta ipocalorica può comunque farti sentire stanco.
Moltissime pillole dimagranti si occupano di questo aspetto e forniscono caffeina e altri stimolanti, ma è possibile rinvigorire il corpo usando la curcumina e altri ingredienti. Gli stimolanti non sono però l’unica strada.
- Miglioramento dell’Umore:La dieta può causare depressione e gli esperti della salute lo confermano.
Una ragione di ciò potrebbe essere una mancanza di triptofano (amminoacido). Si tratta di una delle cose di cui il corpo ha bisogno per produrre l’ormone della felicità, cioè la serotonina, ma, qualunque sia la causa, l’idea di mettersi a dieta non significa sentirsi tristi.
Lo scopo è dimagrire e, per tale ragione, alcune pillole dimagranti contengono ingredienti che aiutano a migliorare l’umore.