La fentermina – nome completo, fenil-terziario-butilammina (soprannome, Phen) è un farmaco per la perdita di peso, prescritto dai medici in molti paesi.
Il meccanismo principale del farmaco è sopprimere il tuo senso dell’appetito, e lo fa interagendo con i livelli di neurotrasmettitori – principalmente noradrenalina e dopamina, e anche serotonina, ma ad un grado inferiore.
Ha anche un effetto termogenico, dati i suoi effetti su questi neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale.
Acquista fentermina legale – clicca qui
Questi due metodi d’azione combinati fanno di Phen uno dei più potenti farmaci per la perdita di peso disponibili per l’utilizzo da parte dei medici.
Un paziente a cui viene offerta della fentermina è sicuramente qualcuno la cui salute, e forse vita, è rigorosamente a rischio a causa del proprio peso.
In questo caso, gli effetti della fentermina saranno incredibili, poichè la restrizione delle calorie è uno dei metodi migliori per ottenere effetti efficaci in un periodo di tempo ristretto.
La fentermina è legale?
Content
La fentermina è un potentissimo soppressore dell’appettivo, ed uno dei più gettonati farmaci anti obesità e per favorire la perdita di peso ad essere prescritto dai dottori. Il suo status di sostanza controllata – che può essere ottenuto solamente a seguito di una prescrizione – significa che è difficile da ottenere attraverso i normali mezzi di distribuzione per il solo scopo di perdere un po’ di peso.
In pratica, se non vi sono una necessità medica o un rischio immediati, nessun dottore ti prescriverà della fentermina. Tuttavia, molta gente riesce ad avere accesso al farmaco e ad usarlo per accelerare la propria perdita di peso.
Nella maggior parte dei paesi, ciò è considerate illegal, ma vi sono alcune eccezioni per coloro che possiedono la fentermina solamente per uso personale.
Ci sono altri problemi legati all’acquisto della fentermina?
I problemi legali non sono l’unica ragione per la quale cercare di ottenere della fentermina “sottobanco” potrebbe essere una cattiva idea. Altri che vengono subito in mente sono: effetti collaterali e problematiche legate alla salute e all’autenticità del prodotto.
I primi riguardano i comuni effetti negativi causati dall’utilizzo improprio della fentermina. I secondi invece si riferiscono al fatto che non potrai mai sapere l’esatto contenuto delle pillole comprate al mercato nero. Potrebbe trattarsi di fentermina vera, ma naturalmente, potrebbe anche essere contraffatta… e pericolosa.
Inutile dire che, comprare della fentermina da qualunque fonte che non sia una farmacia, senza una dovuta prescrizione, non è raccomandato.
Quali sono i potenziali effetti collaterali della fentermina?
Come la maggior parte delle medicine sintetiche, la fentermina può causare effetti indesiderati. Questi includono: secchezza della bocca, agitazione, irregolarità nel battito cardiac, mal di testa, vomito, diarrhea, ipertensione e molti altri.
Non tutti questi avranno luogo allo stesso tempo o affliggerano la stessa persona, ma è fondamentale ricordare che la fentermina può essere molto spiacevole se non assunta nel modo corretto, o per un periodo di tempo inutilmente lungo. Per di più, il suo uso correlato ad un’intensa attività fisica potrebbe non essere confortevole e protrebbe rivelarsi pericoloso.
Ciò detto, la reazione del corpo umano ad un farmaco è sempre e comunque una cosa individuale. Mentre una persona potrebbe provare le pene dell’infermo durante l’assunzione, un’altra potrebbe addirittura non sentire nulla. Ovviamente, gli effetti collaterati dipendono anche dall’assunzione di una dose esageratamente alta.
Esiste un’alternativa alla fentermina?
La fentermina è un farmaco molto potente, ma non è l’unico là fuori che può fornire reali risultati a tutti coloro che stanno cercando di perdere peso. Abbiamo esaminato diversi integratori, ed abbiamo trovato il migliore abbastanza recentemente: si tratta di PhenQ.
Esso utilizza la nuova e rivoluzionaria formula brevettata – a-LACYS-RESET assieme ad altri ingredienti certificati. A lungo termine, pensiamo che sia un’opzione addirittura migliore della fentermina.
Abbiamo testato PhenQ e l’abbiamo recensita completamente; puoi leggere la recensione cliccando sul link in sottoimpressione.